Infortunio Correa, la nota dell’Inter

Infortunio Correa, la nota dell’Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Infortunio Correa: l’Inter ha appena comunicato le condizioni di Joacquin Correa, attaccante che si porta dietro problemi muscolari; il trentenne argentino soffre di una elongazione al soleo della gamba sinistra e non sarà a disposizione per le prossime gare di campionato contro Venezia (domenica) e Bologna (mercoledì, recupero) ed Empoli, con possibilità di averlo a disposizione per la trasferta di Champions League a Praga del 22 gennaio. (Europa Calcio)

Su altri media

Calhanoglu e de Vrij hanno accusato problemi durante la finale di Supercoppa, nelle ultime ore si è fermato anche Joaquin Correa. Di seguito la nota ufficiale dell’Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Kristjan Asllani sarà sicuramente titolare nella trasferta di domenica che vedrà l’Inter impegnata contro il Venezia. Senza Hakan Calhanoglu la sola opzione di Simone Inzaghi è l’albanese. (Inter-News)

In vista del match contro i lagunari di domenica 12 gennaio, il tecnico dei meneghini Inzaghi deve valutare le disponibilità o meno di alcuni calciatori. (FantaMaster)

Inter, Calhanoglu out col Venezia! Ancora Asllani o 2 opzioni

Calhanoglu oggi, alla ripresa degli allenamenti dell’Inter, si è allenato a parte. Dunque per Venezia-Inter va verso il forfait. Da capire su chi punterà Inzaghi: in ballo tre opzioni. (Inter-News)

L’Inter in estate ha cercato Nathan Zezé, difensore del Nantes. Ma l’interesse non si poi è trasformato in una trattativa vera e propria. La pista però non sembra essere tramontata. (Inter-News)

L’Inter perde Hakan Çalhanoğlu in Supercoppa causa infortunio. La situazione del turco e la deludente prestazione di Kristjan Asllani hanno aperto il vaso di pandora nel centrocampo nerazzurro. Col Venezia, oltre Asllani due opzioni. (Inter-News)