Angela Merkel e il suo 'delitto perfetto' — L'Indro

Angela Merkel e il suo 'delitto perfetto' — L'Indro
L'Indro L'Indro (Esteri)

"L’Indro" vuole che il Lettore si riappropri del diritto di conoscere, del diritto all’informazione, del diritto di pagare l’informazione che consuma.

Cosa stupida in sé, ma che diventa ancora più stupida se completata con la frase ‘l’Italia vuole solidarietà dall’Europa’.

La notizia riportata su altri media

I fari dei mercati saranno puntati soprattutto sul bilaterale tra la cancelliera tedesca Angela Merkel e il presidente francese Emmanuel Macron sul tema del Recovery Plan, in calendario oggi, sia un nuovo round di incontri riguardo alla Brexit. (Wall Street Italia)

. . – BERLINO, 29 GIU – È chiaro che ci saranno dei cambiamenti, nel negoziato, “ma è importante che il Recovery fund resti un fondo che aiuta. Lo ha detto Angela Merkel a Meseberg. (Libertà)

La cancelliera Merkel lo ha ricordato senza troppi giri di parole: «Tutti possono ricorrere a tali strumenti. (Italia Oggi)

Anche perché, come Conte avrebbe ripetuto ai suoi ministri negli ultimi giorni, per adesso «nessun Paese l’ha chiesto e l’Italia non può mostrarsi debole agli occhi del mondo». E così ha dichiarato in un’intervista alla Süddeutsche Zeitung che il Mes è «uno strumento che può essere usato da tutti», ma «non lo abbiamo attivato perché rimanga inutilizzato». (Corriere della Sera)

Palazzo Chigi Vertice sul Dl Semplificazioni: verso stralcio condono e assunzioni P.a. Prima dellaa palazzo Chigi per trovare l'intesa sul, il premier ha lo scambio più importante per le prossime mosse: unacon. (Rai News)

L’inizio della campagna elettorale e della successione ad Angela Merkel coinciderà con la fine del semestre di Presidente tedesca. Lo è ancora di più per una Cancelliera come Angela Merkel abituata a confrontarsi con sfide epocali. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti