Anguissa, un super Koulibaly e i cambi: Spalletti può sognare in grande - Sportmediaset

Anguissa, un super Koulibaly e i cambi: Spalletti può sognare in grande - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

Ai due grandi protagonisti va aggiunta la capacità di lettura della partita da parte di Spalletti, favorita da una rosa di altissimo livello.

Due blocchi compatti da 4 più Kulusevski pronto ad andare a chiudere il primo centrocampista in impostazione.

Ounas ha preso il posto di un Elmas in grande difficoltà a trovare la posizione nel corso del primo tempo.

La manovra ha finalmente trovato sbocchi sull'esterno e, in più, Ounas è riuscito bene a schermare Locatelli in fase difensiva

Spalletti, però, ha letto benissimo la partita approfittando di una panchina che, nel match del 'Maradona', nemmeno si poteva paragonare a quella avversaria. (Sport Mediaset)

Su altri media

Ultime notizie calcio Napoli - Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN al termine della partita contro la Juventus. Nel primo tempo ero sempre raddoppiato, mentre nella ripresa c'era più spazio anche per venir dentro" (CalcioNapoli24)

Lorenzo Insigne ha festeggiato sfogando tutta la tensione con un urlo, le telecamere di DAZN hanno prontamente ripreso il capitano azzurro gioire con rabbia dopo la rete di Politano. La squadra di Spalletti nel secondo tempo è apparsa molto più concreta rispetto alla prima frazione di gioco (AreaNapoli.it)

Qualcuno però ci ha visto un riferimento a un altro post “storico”, quello di Bonucci e Chiellini davanti a un piatto di pastasciutta subito dopo il trionfo con l’Italia agli Europei. Bonucci, dopo la finale con l’Inghilterra, aveva punto i fan d’Oltremanica: “Ne devono ancora mangiare di pastasciutta”. (Virgilio Sport)

Napoli, Politano: 'Fortunato sull'errore di Szczesny'

Il Napoli batte la Juventus 2-1 al Maradona, a ribaltare il risultato nella ripresa Politano e Koulibaly grazie a due regali di Szczesny e Kean. NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui (44' st Malcuit); Fabian Ruiz, Anguissa, Elmas (1' st Ounas); Politano (25' st Lozano), Osimhen (44' st Petagna), Insigne (26' st Zielinski). (CalcioNapoli24)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, dopo la vittoria contro la Juventus è intervenuto al microfono di Dazn: "Sono stupito da Anguissa, è arrivato da due giorni e si è già integrato benissimo, essendo tra i migliori in campo. (Tutto Napoli)

Sul gol ci ho creduto, sapevo Insigne avrebbe tirato a giro, sono stato fortunato che Szczesny non ha respinto bene. Dedica alla mia compagna e a mio figlio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr