Gladiator, il mito del pick-up Jeep torna in Europa

FormulaPassion.it ECONOMIA

Una storia proseguita con FC-150/170 (1957-1965), Gladiator/Serie J (1963-1987) e CJ-8 Scrambler (1981-1985) che oggi si arricchisce di un nuovo capitolo.

Jeep ha deciso di condensarli in un veicolo che racchiude il meglio della sua lunga tradizione in fuoristrada.

Il design, che richiama gli stilemi di Wrangler, è personalizzabile grazie agli accessori delle linee Mopar, Jeep Authentic Accessories e Jeep Performance Parts appositamente sviluppati per il modello

Per festeggiare il compleanno della casa automobilistica americana, che nel 2021 spegne ottanta candeline, arriva in Europa Gladiator, un forzuto pick-up che condivide il Dna con Wrangler. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jeep Wrangler elettrica, concept in arrivo a marzo MOTORE V6 DA 264 CV. Jeep Gladiator è un pick-up creato nel segno della versatilità, unendo contenuti tecnologici avanzati, un motore efficiente e flessibilità nel trasporto di carico. (Auto.it)

La tecnologia piu' sofisticata, in termini di infotainment e sicurezza, come dimostra la telecamera frontale per la guida sicura su strada e in fuoristrada, un'esclusiva all'interno del segmento in Europa. (Tiscali.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr