Biasin: “Inutile frignare a ogni non vittoria. Sveliamo segreti indicibili sull’Inter”

Biasin: “Inutile frignare a ogni non vittoria. Sveliamo segreti indicibili sull’Inter”
fcinter1908 SPORT

Nel suo editoriale per TMW, infatti, il giornalista scrive:. "Confidiamo segreti indicibili: l’Inter non è una squadra perfetta, ha perso tre fenomeni e ha bisogno di tempo per riassestarsi.

Frignare a ogni non vittoria sarà un problema per gli stessi 'lagnanti', perché a ogni possibile inciampo dovranno ricercare nuovi, devastanti aggettivi da tregenda: 'E’ tutto finito, ma dove vogliamo andare, che squadra penosa'. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Come scrive stamane la Gazzetta dello Sport, Inzaghi si affiderà all'esperienza del bosniaco per fare male al Real. Curiosità: l'asse centrale è lo stesso che era in campo anche tre anni fa contro il PSV, ossia Handanovic, De Vrij, Brozovic e Lautaro. (Fcinternews.it)

Come riferisce il Corriere dello Sport, Inzaghi nelle prove tattiche di ieri non ha scoperto le carte e si è tenuto qualche scelta per oggi. Esiste la tentazione di schierare Vidal al posto di Calhanoglu, con il turco che comunque resta favorito. (Fcinternews.it)

In alcune serate di Champions League farà la sua comparsa, e dirà la sua, sul canale satellitare. L'ex allenatore dell'Inter sarà in tv a commentare la Champions League ma non sarà negli studi di Rogoredo a Milano per la prima gara. (fcinter1908)

Romulo: “Conte top coach, non so se l’Inter arriverà in fondo con Inzaghi”

GUARDA IL VIDEO! Il coronavirus ha influito molto sul calciomercato. (InterLive.it)

Non troppo lontano dal Mugnaini di Bogliasco, vicino alle scuole per i figli e relativamente vicino al centro cittadino. Sampdoria, D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato: Albaro, come Ranieri nel suo primo anno. (Samp News 24)

La rosa più completa è quella bianconera" (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr