Sei mai stata sulla Luna?: che fine ha fatto l'attrice e modella argentina?

Nata in Colombia il 18 giugno 1983, María Isabel Solari Poggio in arte Liz Solari è cresciuta nella città di Rosario in Argentina.

News Cinema. Ricordate Liz Solari perché l'avete vista del film di Paolo Genovese intitolato Sei mai stata sulla Luna?

Cosa fa oggi Liz Solari?

Sei mai stata sulla Luna?

Il titolo era Sei mai stata sulla Luna?

(ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Su Rai1 c'è la commedia Sei mai stata sulla luna? Ha sfilato per Cavalli e per Jean-Paul Gaultier, mentre nel corso della sua carriera è stata testimonial di brand quali Zara e Pantene. (Corriere dell'Umbria)

Sei mai stata sulla luna – il cast completo. Di seguito il cast del film Sei mai stata sulla luna? Sei mai stata sulla luna film – regia, protagonisti, dove è girato. La regia è di Paolo Genovese. (Marida Caterini)

Qui si imbatterà in Renzo, un affascinante e strano contadino Si considera felice della sua vita fino a quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia e se ne deve occupare. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

In attesa di rivederla mercoledì 12 gennaio su Rai1 in prima serata nei panni di Guia, direttrice di una famosa rivista di moda, nel film del 2015 di Paolo Genovese «Sei mai stata sulla Luna?» (in cui recita accanto a Raoul Bova/Renzo) ecco qualche curiosità su di lei La sua famiglia «nel pallone». (Corriere della Sera)

Liz Solari, chi è Guia di Sei mai stata sulla luna: il fratello è un grande calciatore. Sei mai stata sulla luna, il significato e il testo della canzone di Francesco De Gregori. Il brano Sei mai stata sulla luna è stato inglobato nell’album Vivavoce, un lavoro che presenta con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti successi della carriera del cantautore. (Contra-Ataque)

La sua vita cambia quando si ritrova in uno sperduto paese della Puglia dove ha ereditato una grande masseria di famiglia. Tornerà alla vita a cui è tanto legata, tra sfilate e cene galanti, oppure quella che ha trovato in Puglia? (Il Messaggero)