UFFICIALE - Il Barça accoglie Miralem Pjanic. Costo dell'operazione 60 mln + 5 bonus

UFFICIALE - Il Barça accoglie Miralem Pjanic. Costo dell'operazione 60 mln + 5 bonus
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

Il giocatore firmerà un contratto con il club per le prossime quattro stagioni, fino alla fine della stagione 2023/24, con una clausola di acquisto di 400 milioni di euro.

Il costo dell'operazione sarà di 60 milioni di euro più 5 milioni di variabili.

Su altre fonti

Pjanic era arrivato in bianconero nell'estate 2016, vincendo da allora tre Scudetti, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. a fronte di un corrispettivo di € 60 milioni, pagabili in quattro esercizi, che potrà incrementarsi di ulteriori € 5 milioni al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. (Tuttosport)

Un accordo che porta una plusvalenza di 41,8 milioni nelle tasche dei campioni d’Italia, mentre al Barcellona vanno 72 milioni più altri 10 di bonus, cifra pagabile in 4 esercizi . I due giocatori resteranno nei rispettivi club fino al termine dell'attuale stagione sportiva. (Sky Tg24 )

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, secondo colpaccio: arriva dal City. Calciomercato Juventus, le cifre dell’affare Arthur. L’ufficialità del colpo arriva dal sito del Barça, che rende noti anche i dettagli dell’affare. (DirettaGoal)

Miralem Pjanic fa il percorso inverso: nelle casse bianconere finiscono 60 milioni +5 di bonus. Arthur percepirà uno stipendio di 5 milioni di euro netti a stagione più bonus. (Sport Mediaset)

Ad annunciarlo è stato lo stesso club ligure, che assieme al portiere di scuola granata... MONDO E STORIA GRANATA GASSMAN, IL BASKET E DUE CAMPIONI DEL GRANDE TORINO Il titolo racconta una storia molto particolare della giovinezza di tre mattatori che si sono divisi tra lo sport e il cinema. (Torino Granata)

Leggi anche: Juve scatenata, dopo Arthur arriva il nuovo centravanti: affare da 50 milioni, si chiude! Arthur Juventus, l’ufficialità da parte dei Blaugrana. Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata proprio in questi istanti: Arthur è un nuovo giocatore della Juventus. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr