Polizze Vita, UniCredit: ultimato riassetto joint venture con i francesi di Cnp

Finanzaonline.com ECONOMIA

Possibile che il deal prenda forma entro la presentazione del piano"

"UniCredit raduna le polizze Vita: pronta la maxi joint venture con Cnp".

E prevede l'integrazione dell'ormai ex Aviva Vita con l'altra alleanza stretta tra UniCredit e la stessa controparte francese, ovvero Cnp UniCredit Vita, dove la banca milanese è al 39%, Cnp al 57% e Cardiff con il 4%.

Così oggi il Sole 24 Ore, scrivendo, in vista dell'attesissima presentazione del piano industriale di UCG prevista per il prossimo 9 dicembre:. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Così oggi il Sole 24 Ore, scrivendo, in vista dell'attesissima presentazione del piano industriale di UCG prevista per il prossimo 9 dicembre:UniCredit starebbe, in base a quanto risulta al quotidiano di Confindustria, "per chiudere il riassetto della joint venture stretta con i francesi di Cnp Assurances. (Finanza.com)

Sul primo fronte l’istituto di piazza Gae Aulenti, a quanto risulta a Il Sole 24Ore, sta infatti per chiudere il riassetto della joint venture stretta con i francesi di Cnp Assurances (Il Sole 24 ORE)

Tutto ciò mentre si avvicina la presentazione del nuovo piano Unicredit (9 dicembre), il primo firmato da Andrea Orcel. Unicredit resterà partner di minoranza della super joint venture, mentre potrebbe essere liquidata la quota di Cardiff (Finanza Report)