Serie A, infortunati e squalificati per la 35ª giornata: un azzurro torna alla 37ª

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Gazzetta dello Sport ha fatto un elenco dei giocatori che non saranno disponibili per la 35ª giornata di Serie Roberta Nugnes 2 maggio 2025 (modifica il 2 maggio 2025 | 10:43) La Gazzetta dello Sport, ha fatto un elenco dei giocatori che non saranno disponibili per la 35ª giornata di Serie A, con i dettagli sui rientri previsti. Indisponibili Serie A: infortunati e squalificati per la 35ª giornata. (Calcio Napoli 1926)
Ne parlano anche altre fonti
Redazione Calciomercato (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Njie - Frattura al malleolo destro Grassi - Squalificato (Diretta)
Tre sono stati espulsi: Lorenzo Colombo dell'Empoli (out contro il Parma), Nicolò Zaniolo della Fiorentina (due giornate di squalifica) ed Elseid Hysaj della Lazio (non ci sarà contro la Juventus). Oltre al turco della Juventus, sono altri sei gli squalificati. (SOS Fanta)

Di seguito ecco l'elenco completo degli squalificati del prossimo turno: Hien (Atalanta), Colombo (Empoli), Zaniolo (Fiorentina), Thorsby (Genoa), Yildiz (Juventus), Hysaj (Lazio) e Leao (Milan). (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Empoli Lazio, doppia espulsione e squalifiche: Colombo e Hysaj out per un turno, tra polemiche e dubbi arbitrali. (LazioNews24.com)
Introduzione (Sky Sport)