L’opening in stile anime di Call of Duty Warzone è la cosa più bella che vedrete oggi

L’opening in stile anime di Call of Duty Warzone è la cosa più bella che vedrete oggi
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo tributo al battle royale di Activision arriva direttamente da Reddit, dove l’utente conosciuto online come ‘Elivs_98’ ha pubblicato un video in cui Call of Duty Warzone si trasforma in un prodotto in stile anime.

Ora però ci viene seriamente voglia di vedere una serie anime su Warzone

Uno dei punti di forza maggiori di Call of Duty Warzone è la sua folta community di appassionati.

Il video lascia senza parole per quanto Call of Duty Warzone si sposi alla perfezione con lo stile di sigla d’apertura di un anime. (Tom's Hardware)

Su altri media

Activision e Sledgehammer Games hanno fatto uscire il loro Call of Duty Vanguard, ultimo capitolo della serie di sparatutto in soggettiva, ormai da diverse settimane. Ora, come riportato da Twinfinite, qualcuno sembra essersi dilettato “trasformando” Call of Duty Cold War e Warzone come fosse l’intro di un vero e proprio anime giapponese (Spaziogames.it)

La video spiegazione di Secrets of the Pacific. Articoli correlati:. Dove trovare gli oggetti per completare le sfide di Secrets of the Pacific Il nuovo evento è in realtà molto semplice: ogni giocatore è infatti chiamato a completare una manciata di sfide, che prevedono semplicemente la visita di alcuni specifici luoghi della mappa. (Powned.it)

Le prime settimane di Call of Duty Vanguard hanno infatti visto gli utenti alle prese con tanti problemi, tra un bilanciamento poco ottimale e diversi bug da risolvere, al punto che perfino gli sviluppatori hanno dovuto ammettere che la situazione non è stata esattamente idilliaca. (Spaziogames.it)

Al via Secrets of the Pacific su Warzone: ecco tutti i dettagli dell'evento!

La situazione è così grave che persino gli sviluppatori si sono accorti della situazione, arrivando ad ammettere che il lancio è stato veramente un disastro. Se invece siete già dei veterani e dei collezionisti incalliti, troverete sicuramente utile la nostra guida ai trofei (Tom's Hardware)

Activision are reportedly in discussion for extending Call of Duty’s annual releases pic.twitter.com/7GjIOxD9zf — Ralph (@RalphsValve) November 19, 2021. Articoli correlati:. FormaL molto critico su Vanguard! (Powned.it)

Questa sera è stata infatti aggiornata la playlist (cosa che solitamente avviene di Giovedì, mentre questa settimana è stata anticipata), ed insieme a questo update è ufficialmente sbarcato in live anche il nuovo evento Secrets of the Pacific. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr