Ares Gate, Rosalinda Cannavò: Alberto Tarallo ammette l’esistenza di una setta «Storia sporca»

Se pensavate che i risvolti dell’Ares Gate fossero finiti, beh, vi sbagliavate di grosso!

. . Ares Gate: Tarallo parla di Rosalinda. Alberto Tarallo è stato nuovamente ospite di Massimo Giletti a Non è L’Arena per parlare proprio della spinosa questione dell’Ares Gate.

Sempre parlando di Rosalinda Cannavò e dell’Ares Gate, Tarallo ha poi dichiarato:. Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba in questo momento. (DonnaPOP)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Credo che lei non si sia resa conto del male che mi ha fatto e che fa anche a Teo. Perché credo che Teo si stia rivoltando nella tomba». (Bluewin)

Alberto, poi, ha esortato Adua a raccontare finalmente la verità e a smettere di inventare storie false. L’ex agente ha dichiarato di aver voluto sempre molto bene all’attrice e di averla trattata meravigliosamente. (Kontrokultura)

Lei ha parlato al Grande Fratello ha parlato di qualcuno vicino ai famigliari, ma a noi ha raccontato un’altra storia. Io lo so cosa c’è dietro: è una sporca storia di soldi, di una persona che non era riuscita a ingannare Teo. (Gossip e TV)

State lontani da chi vi snatura, NON VI VUOLE BENE“. Foto: account Instagram Adua Del Vesco (Gossipblog)

Di cui Tarallo ha detto: «Tutti mi dicono che devo distruggerla, ma io non riesco ad odiarla. «Prego Adua, se veramente vuole bene a Teo, di dire tutta la verità - prosegue Tarallo - (Yahoo Notizie)

Tarallo parla di Rosalinda Cannavò: “Sporca storia di soldi, una setta”. Ed infatti, almeno in sovraimpressione, si leggeva “la versione di Alberto Tarallo” in quanto, come detto anche da Rosalinda Cannavò intercettata a marzo dalla giornalista del programma, lei ha già detto ciò che doveva nelle sedi opportune. (Blog Tivvù)