Enel stoppa il telemarketing selvaggio

CorCom ECONOMIA

Dal primo giugno fine delle chiamate acchiappa-clienti. L'azienda gioca d'anticipo sulla discussione della riforma del Registro delle opposizioni: "Vogliamo mantenere con i clienti un rapporto di qualità". Basta con il telemarketing sevaggio. Enel ... (CorCom)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questo tipo ... (98zeroinfo)

Roma, 25 mag 17:30 - (Agenzia Nova/Key4biz) - Enel dice basta al teleselling per il procacciamento di nuovi clienti. (InfoCatania)

Ovviamente tutti i canali telefonici relativi alla vendita e alla gestione restano disponibili ai clienti o chi lo vuole diventare, precisa Enel, come la rete di negozi Enel, i contact center, i canali di vendita porta a porta. (CataniaLiveNews)

La decisione di Enel è quanto mai drastica e indica un dato di fatto: il telemarketing selvaggio è un danno, un boomerang perché la gente si è stancata, non apprezza questo tipo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

L'obiettivo principale di Enel è quello di essere sempre accessibile e vicina alle esigenze dei clienti ... (InfoCatania)

La speranza, come ha commentato Codici è quella di vedere anche le altre compagnie fare un passo indietro in tal senso, cercando di farsi scegliere non più attraverso l'insistenza dei call center ma per mezzo di offerte commerciali chiare e trasparenti. (LaprovinciadelSulcis)