Agente Lautaro: “Offerto il rinnovo, abbiamo risposto così! Troppi 90 milioni, sul Barcellona…”

Agente Lautaro: “Offerto il rinnovo, abbiamo risposto così! Troppi 90 milioni, sul Barcellona…”
SOS Fanta SPORT

Ma vedremo durante il mercato la situazione dell’Inter”.

RINNOVO – “Ce l’hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo”, riporta FcInter1908

Il rinnovo di Lautaro Martinez è uno dei temi caldi in casa Inter, il contratto dell’argentino scade nel 2023.

BARCELLONA – “Noi siamo molto tranquilli, dobbiamo per prima cosa risolvere la questione dell’Inter.

Al quotidiano catalano Sport, vicino al Barcellona, ha parlato il suo nuovo agente Alejandro Camano. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro è legato al club nerazzurro fino alla fine della stagione 2022/2023, per 2,5 milioni netti l'anno. Parlando dell'ipotesi che Lautaro possa andare al Barcellona, Camano a Sport ha detto: "È uno dei club più importanti del mondo, ma nessuno mi ha chiamato (La Repubblica)

Ma vedremo durante il mercato la situazione dell'Inter. Ce l'hanno offerto ma al momento abbiamo risposto che stiamo bene come stiamo" (Pianeta Milan)

Il procuratore ha anche fatto il punto sulle prospettive di Lautaro Martinez di prolungare l'accordo con l'Inter: "Ora il nostro lavoro è conoscere la situazione del progetto nerazzurro, e ascoltare le offerte che arriveranno 9 Giugno 2021. (Sportal)

Calciomercato Inter, via anche l’argentino: chiamata da Madrid, sostituti low cost

Al momento vogliamo chiarire la situazione del progetto dell’Inter ed ascoltare le offerte che ci arriveranno. Al momento ci hanno offerto il rinnovo per un altro anno, ma abbiamo comunicato che per adesso stiamo bene come stiamo» (Inter-News)

Mi pare esagerato”. Pur avendo un contratto che lo lega all'Inter fino al 2023, Lautaro Martinez non ha smesso di pensare al Barcellona. Vedi anche inter Hakimi via entro il 30 giugno: ora ci prova anche il Chelsea (Sport Mediaset)

Guai economici per Suning con il giovane presidente Steven Zhang che ora dovrà dare via ad una strategia diversa rispetto quella adottata negli ultimi anni. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Ultime Inter, scambio con il Cagliari: via due nerazzurri. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr