Italia, cresce la concorrenza: Cragno rischia l’esclusione per la Nations League

Cagliari News 24 SPORT

Come riporta il Corriere dello Sport l’estremo difensore del Cagliari potrebbe saltare anche la Nations League, complice l’infortunio rimediato in questo inizio di stagione, con Mancini che gli preferirebbe Donnarumma, Sirigu, Gollini o Meret

Aumenta la concorrenza per il portiere del Cagliari nella nazionale italiana: Cragno ora rischia l’esclusione. Cresce la concorrenza tra i pali della nazionale italiana: dopo l’esclusione dall’Europeo potrebbe arrivare un’altra doccia fredda per Alessio Cragno. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Comunque sia, la parola d’ordine per gli uomini di Ballardini è: primo non prenderle. In attacco, la scelta di Ballardini dovrebbe cadere sulla coppia Caicedo-Destro, apparsi in forma nell’amichevole della scorsa settimana contro l’Alessandria (Pianetagenoa1893.net)

Le ultime sensazioni verso la gara di domenica dell’Unipol Domus. Per capire se Alessio Cragno sarà in grado di scendere in campo domenica contro il Genoa, sarà necessario attendere ancora qualche allenamento. (Calcio News 24)

Infine lunedì 13, anche su Sky oltre che su Dazn, Bologna-Hellas Verona Alle 15 (Dazn) al Castellani l’Empoli, reduce dall’impresa in casa della Juventus, attende la visita di un Venezia ancora al palo, che in attesa di poter giocare al Penzo, sta giocando le sue prime partite in trasferta. (Calcio Casteddu)

Il difensore uruguaiano, di ritorno dalla Nazionale, secondo L’Unione Sarda dovrebbe essere tenuto a riposo da Leonardo Semplici (Cagliari News 24)

Nel sondaggio di oggi vi chiediamo: quale sarebbe la vostra soluzione all’enigma difesa per domenica? Tra uruguaiani in rientro tardivo, giocatori impegnati in Under 21, infortuni e nuovi acquisti non sarà facile scegliere i titolari. (Calcio Casteddu)

In ordine è la seconda squadra alla quale ha realizzato più reti, la prima è il Livorno con sette Cagliari-Genoa è già una gara che conta molto nonostante il torneo sia arrivato solo alla terza giornata del girone di andata. (Genoa News 1893)