Tragedia per Fabio Basile: il fratello muore a soli 31 anni

Tragedia per Fabio Basile: il fratello muore a soli 31 anni
Tuttosport SPORT

E anche da 'grande' lo eri: duro fuori e tenero dentro", il messaggio di mamma Tiziana.

Con questo post su Instagram, il judoka oro a Rio 2016 ha dato ai propri follower la notizia della morte del fratello Michael, di soli 31 anni.

"Vi aggiornerò al più presto di quando ci saranno i funerali di mio fratello", ha aggiunto Basile pubblicando anche un video dove si vede il fratello parlare della passione per il judo della famiglia

"Ciao Mike, sangue del mio sangue. (Tuttosport)

Su altri media

Nel suo libro “L’impossibile non esiste”, Fabio ha scritto del fratello:. Michael, che ha quattro anni più di me, aveva una visione un po’ diversa dalla mia. rave lutto per Fabio Basile, campione olimpico di judo a Rio 2016. (Virgilio Sport)

La notizia del tragico evento - le cui cause sono ancora da accertare - è stata data dalla madre, Tiziana, e dallo stesso judoka tramite dei post sui social. «Ciao Mike, sangue del mio sangue. (Il Messaggero)

Sarà l'autopsia a chiarire le cause del decesso anche se con molta probabilità il 31enne è stato colto da infarto. Ci mancherai", lo ricordano dirigenti e atleti della Akiyama Settimo, storica società di arti marziali dove hanno mosso i primi passi i fratelli Basile (TorinoToday)

Il campione Fabio Basile in lacrime: è morto all'improvviso il fratello Michael

Una terribile notizia ha sconvolto il mondo del judo italiano e colpito uno degli atleti di punta della nazionale. L’ipotesi è quella di un arresto cardiaco, che ha colpito il ragazzo quando si trovava in casa da solo. (Eurosport.it)

"Ciao Mike, sangue del mio sangue. Ti ho voluto bene. Mi mancherai tanto", scrive Fabio, che nel fratello maggiore - anche lui atleta di judo -, aveva trovato un esempio e una guida. (Il Giorno)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr