Dove vedere Italia-Inghilterra Tv streaming: come seguire il match in Tv

Altri dettagli:
Calcio e Finanza SPORT

Dove vedere Italia-Inghilterra Tv streaming. La Nazionale di Roberto Mancini torna in campo a San Siro, dove attende l’Inghilterra in una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Nations League. Gli azzurri sono al momento terzi in classifica, a quota 5 punti, mentre gli avversari sono quarti a quota 2 punti. Il regolamento ha stabilito che la prima classificata del girone accederà alle Final Four per provare a conquistare il trofeo, mentre l’ultima retrocederà in Lega B. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Ancora tutto aperto nel gruppo C di Nations League, dove l'Italia occupa il terzo posto ma è ancora pienamente in corsa per la prima posizione che garantirebbe il passaggio alla Final Four. In una situazione più complicata, ma sempre in gioco, c'è anche l'Inghilterra, che venerdì arriva a San Siro per sfidare la selezione di Mancini con l'obbligo dei tre punti. (Calciomercato.com)

Robin Gosens, nonostante i dubbi sulla sua condizione fisica, è carichissimo per la sfida tra Germania e Ungheria valevole per la Nations League In attesa di diventare anche il protagonista della fascia sinistra dell’Inter. (Inter-News)

I dati che riguardano la sfida tra Italia e Inghilterra: sarà il 30° confronto tra queste due Nazionali Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. (Toro News)

Comparazione quote, Italia-Inghilterra: ecco le chance azzurre secondo gli analisti

Domani sera a San Siro le due finaliste di Euro 2020 giocano per il quinto turno di Nations League. La squadra di Mancini potrebbe condannare quella di Southgate alla retrocessione in League B, cosa che sarebbe l’ennesimo sgarbo nei confronti di un paese calcisticamente molto più avanti, ma che a livello di nazionali ci ha sofferto spesso e volentieri. (Assopoker)

Cresce l'attesa per la sfida di domani a San Siro contro l'Inghilterra, valida per la Nations League. Secondo quanto riporta Sky Sport, si va verso il 4-3-3 anche se Mancini ha provato la difesa a 3 in allenamento. (fcinter1908)

La situazione nel Gruppo 3, tuttavia, è quanto mai variegata ed equilibrata. Al comando della classifica dopo 4 turni, infatti, troviamo i magiari con 7 punti, quindi Germania seconda con 6, Italia terza con 5 e Inghilterra desolatamente quarta a quota 2. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr