Agipronews.it | Volley maschile, Europei: l'Italia vuole continuare a stupire, ma per il trofeo serve una grande impresa

Agipronews.it | Volley maschile, Europei: l'Italia vuole continuare a stupire, ma per il trofeo serve una grande impresa
Agipronews SPORT

– La nuova Italvolley di Ferdinando De Giorgi termina il girone da imbattuta e a punteggio pieno.

Secondo gli esperti di 888sport.it, la vittoria finale del torneo vale 10,50 volte la posta.

La doppietta Olimpiade-Europeo della Francia si gioca a 5 mentre sale a 8,50 il successo della Russia

Per i bookie Polonia favorita della competizione in quota a 2,60 davanti alla Serbia in quota a 4,75.

Dopo la delusione dell’Olimpiade, il rinnovato gruppo azzurro punta ad insidiarsi tra le grandi d’Europa anche grazie ad un sorteggio non impossibile. (Agipronews)

La notizia riportata su altri media

Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. OSTRAVA (REPUBBLICA CECA) – Europei volley maschile, Repubblica Ceca-Italia 1-3. (News Mondo)

L’Italia di volley chiude in bellezza la prima fase dell’Europeo grazie alla vittoria sui padroni di casa della Repubblica Ceca per 3-1 (25-20, 25-21, 23-25, 25-22). La partita è iniziata con una Repubblica Ceca aggressiva che non li ha intimoriti, permettendo di rimontare e vincere il primo set per 25 a 20. (Il Valore Italiano)

Inserito in: Sport. L'Italia tornerà in campo domenica contro la Lettonia, giunta quarta nel gruppo D, vinto dalla Francia, seguita da Germania e Francia. Roma - Ieri, ad Ostrava, l'Italvolley maschile ha inanellato la quinta vittoria consecutiva. (Ostia Tv)

LIVE Italia-Repubblica Ceca 3-1, Europei volley in DIRETTA: gli azzurri chiudono a punteggio pieno, agli ottavi c'è la Lettonia!

Finger continua a crearci problemi sia da posto 2 che da 4, la Repubblica Ceca riesce a mantenere nel corso del set un piccolo vantaggio. Finger (22 punti) e Vasina (18 punti) fanno dannare muro e difesa italiani ma il loro contributo non è sufficiente a strappare punti agli italiani. (StadioSport.it)

. Ottavi, Italia-Lettonia: Azzurri alla ricerca della 6° vittoria consecutiva Campionato Europeo di Volley 2021. Prima e a punteggio pieno nel Gruppo B, l’Italia del c.t. Agli ottavi degli Europei di Volley 2021 l’Italia affronterà la Lettonia domenica 12 settembre alle ore 16.00, dove cercherà di ottenere la 6° vittoria consecutiva nel torneo. (MAM-e)

14-13 Primo tempo dietro di Galassi, ma un applauso a Monik, che sta tirando sù qualsiasi cosa in difesa. 6-3 Gran primo tempo di Anzani! (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr