Casamonica in tv, il presidente dalla Commissione antimafia: «Grave ospitarlo»

Non si può accettare che la mafia sia avanspettacolo», conclude il presidente della Commissione Antimafia.

«Ospitare personaggi come Luciano Casamonica in tv è grave, contrario al senso di legalità che dovremmo avere a cuore tutti.

Casamonica in tv scatena le polemiche e la protesta del presidente della Commissione antimafia, Nicola Morra.

Il presidente della Commissione parlamentare antimafia interviene sulla puntata della trasmissione «Fuori dal coro» di Retequattro. (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri giornali

Virginia Raggi contro Mario Giordano. Nonostante Nicola Morra abbia “sempre difeso il diritto all’informazione”, si augura “che ci sia un reale contraddittorio, ma soprattutto la voce delle vittime”. (Yahoo Notizie)

Ieri Mario Giordano ha rivolto un accorato appello alle Sardine. Se le sardine non vogliono andare a Fuori dal Coro forse è il caso di farsi due domande. (next)

In realtà, il Comune di Roma segnalò oltre vent’anni fa tali abusi edilizi. Su Twitter, Virginia Raggi ha ringraziato Nicola Morra per il suo intervento: “Ospitare in tv un membro della famiglia Casamonica è una vergogna. (Silenzi e Falsità)

Luciano Casamonica e la casa abusiva a Fuori dal Coro. “Io nel 1968-69 quando mio padre faceva il commerciante di cavalli, ho girato un film da protagonista e con i compensi ho comprato casa per un milione e trecentomila lire. (next)

Al pari della storia di Tony Colombo e Tina Rispoli nell'ambito dell'inchiesta di Fanpage.it "Camorra Entertainment", la questione, a parere di chi scrive, non cambia per un talk show di approfondimento politico. (Tv Fanpage)

Il 5 stelle Nicola Morra: "Incomprensibile il motivo per il quale si debba dare voce a chi ha saccheggiato e sfruttato un’intera città, agendo con violenza e prevaricazione. Ringrazio il presidente della commissione antimafia Nicola Morra per le sue parole. (Il Fatto Quotidiano)