Ronaldo ritira la candidatura a presidente della CFB: "Non c'è stata apertura al dialogo"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ronaldo ritira la candidatura a presidente della CFB: "Non c'è stata apertura al dialogo" Ronaldo non è riuscito a raccogliere il sostegno necessario tra le federazioni statali L'ex calciatore ha annunciato sui suoi social network di aver ritirato la sua intenzione di diventare presidente della Confederazione brasiliana di calcio. Secondo il cinque volte campione del mondo, 23 delle 27 federazioni statali hanno rifiutato la possibilità di un incontro con lui, non lasciando spazio al dialogo a favore di una candidatura. (Diretta)
Su altri giornali
Lorenzo Ciabattini 12 marzo - 18:04 A sorpresa, il Fenomeno ha ritirato la propria candidatura. Ronaldo Luís Nazário de Lima ha annunciato di essersi ritirato dalla corsa alla presidenza della Federcalcio brasiliana. (DerbyDerbyDerby)
Ronaldo Luís Nazário de Lima, ex attaccante di Cruzeiro, PSV, Barcellona, Inter, Real Madrid, Milan e Corinthians, ha ufficialmente ritirato la sua candidatura alla presidenza della Federcalcio brasiliana (CBF). (Sport Mediaset)
L'ex attaccante dell'Inter ha spiegato con rammarico i motivi della decisione presa Daniele Vitiello Redattore/inviato 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 19:02) (fcinter1908)

Ronaldo il Fenomeno denuncia: "Nessun'apertura al dialogo, 23 porte chiuse". Cos'è accaduto (L'Interista)
Il Fenomeno non ha l’appoggio delle federazioni regionali. «Non c’era apertura al dialogo, sostengono il presidente in carica» (IlNapolista)
Leggi tutta la notizia Ronaldo rinuncia alla presidenza della Federcalcio brasiliana. (Virgilio)