Che fine hanno fatto i furbetti del cashback?

Consumatore.com ECONOMIA

Tanto che anche chi ha agito in maniera lecita alla fine, nella stretta, si è visto costretto ad andare avanti di piccole transazioni anche da 1 euro per tenere botta

Furbetti cashback, sapore di beffa in Italia. Risultato finale?

Così come non è nota la percentuale di trasgressori e di coloro che sono stati puniti severamente.

Il cashback è ormai finito da un pezzo, ma oltre la data dei pagamenti c’è un’altra domanda molto calda: cosa è successo ai furbetti?

La domanda è semplice e diretta: che fine hanno fatto, alla fine, i furbetti del cashback?

(Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco cosa potrebbe accadere a molti. E’ tempo di riscossione, adesso, sul fronte cashback. Cashback, attenti al possibile imprevisto per quando riguarda i pagamenti di 150 euro. (Consumatore.com)

Grazie,. Ivano Martinetti, Consigliere regionale M5S Piemonte e Vicepresidente Commissione regionale Trasporti Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti. (TargatoCn.it)

“Confidiamo in soluzioni rapide per fornire agli utenti la possibilità di ottenere l’immediato rimborso di un pedaggio se si verificano forti ritardi Come si accennava qui sopra, il rimborso riguarda l’intero tragitto coperto dal pedaggio. (Autoblog)

Per lo stesso principio non mancheremo di far sentire le ragioni dei piemontesi per le altre tratte autostradali oggetto di ridimensionamento e disservizi”. Vigileremo affinché si l’impegno annunciato dalla Giunta, traduca in un risultato concreto per cittadini ed imprese” (Il Mercoledi)

Le conseguenze sono gravi "Oggi infatti abbiamo portato il caso in Consiglio regionale attraverso un'interrogazione rivolta all'assessorato regionale ai Trasporti - ha detto l'esponente pentastellato -. (Cuneodice.it)

Non si applica, invece, per i cantieri fuori traffico, cioè con allargamento di carreggiata che di solito non comporta un rischio di code Arriva il cashback di Autostrade: rimborsi in caso di code e traffico dovuti ai cantieri Con la sospensione del cashback di Stato, arrivano nuove forme di rimborso per gli italiani. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr