"Alzare il livello della lotta": così i No pass annunciano altre manifestazioni

Alzare il livello della lotta: così i No pass annunciano altre manifestazioni
Zone D'Ombra INTERNO

Hanno fatto vedere anche donne e anziani davanti la sede CGIL, figurati se sono estremisti di estrema destra.

“Vogliono la guerra, e guerra avranno”, aizzano.

Mimì: “Bisogna alzare il livello della lotta entro venerdì, il governo dei migliori composto da vermi di sinistra, centro e destra hanno dichiarato guerra ai lavoratori

“Ieri a Roma – commentano sul canale – hanno saccheggiato letteralmente la sede della CGIL, la sede delle armate rosse, la sede dei comunisti. (Zone D'Ombra)

La notizia riportata su altre testate

Identificato l’artefice, è stato possibile liberare da ogni accusa il dirigente della Polizia di Stato accusato al suo posto. L’autore del post è stato sottoposto a giudizio dall’Autorità Giudiziaria per “diffamazione e calunnia” (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Stretta su manifestazioni e monitoraggio chat No vax. E’ in corso al Viminale la riunione del Comitato nazionale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese. (Quotidiano di Sicilia)

Mai più disordini come sabato, il Governo stringe le maglie per le prossime manifestazioni

Sabato nella sede della Cgil, distrutta, c’erano volti ben conosciuti alle forze dell’ordine, insieme a tanti ignoti, persone esasperate dalla crisi economica e facilmente influenzabili da formazioni come Forza Nuova. (PRP Channel)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr