Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati per un tradimento: l'indiscrezione choc

Allegri e Ambra Angiolini si sono lasciati per un tradimento: l'indiscrezione choc
Per saperne di più:
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sarebbero lasciati.

Stando alle indiscrezioni l'attrice avrebbe provato fino alla fine a salvare il rapporto ma invano.

"È stato un colpo al cuore per l’attrice che ha provato a salvare il rapporto fino alla fine.

A farlo sapere il settimanale Chi, che parla di una lunga crisi che avrebbe travolto la coppia negli ultimi mesi.

Ma, dopo una lunga crisi, sembra che l’allenatore sia sparito", si legge sul magazine di gossip

(Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Ebbene la loro storia d’amore sembra essere arrivata incredibilmente al capolinea. Una delle conferme dell’avvenuta rottura è stata l’assenza della Angiolini dal matrimonio di Valentina, la figlia di Allegri, che si è sposata poco tempo fa (Inews24)

“Un tradimento da parte di lui“, scrive il settimanale. A dare credito all’ipotesi dell’addio definitivo, c’è anche l’assenza di Angiolini al matrimonio della figlia di Allegri, Valentina (Il Fatto Quotidiano)

I due, che sono sempre stati piuttosto riservati sulla loro relazione, non si vedrebbero insieme da un po'. Sembra poi che per l'attrice la fine della relazione sia stato un vero colpo al cuore e che abbia provato in ogni modo a salvare il rapporto. (leggo.it)

Chi: “È finita tra Allegri e Ambra Angiolini, il tecnico è sparito. Lei non era alle nozze di sua figlia” - ilNapolista

La storia tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sarebbe giunta al fischio finale. Allegri-Angiolini, le prime voci di crisi. Le voci di una crisi nella coppia, che sta insieme da quattro anni, si erano intensificate negli ultimi mesi (TorinoToday)

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono lasciati. L’amore è finito dopo ben quattro anni. E i proverbiali bene informati sostengono che il rapporto sia naufragato per colpa dell’allenatore della Juventus… – ESCLUSIVE | VIDEO ESCLUSIVO Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri erano stati dati in crisi già da tempo – GUARDA NON È LA PRIMA VOLTA – Non è la prima volta che Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono dati in crisi. (Oggi)

Il tecnico della Juventus ha preso casa a Torino mentre lei è rimasta a Milano. Alla base ci sarebbe un tradimento di lui, Ambra – sempre secondo il settimanale – avrebbe provato in ogni modo a ricucire ma invano. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr