Terremoto, ok dal CdM al decreto legge. Renzi nelle aree colpite: «Non vi lasceremo soli»

DiariodelWeb.it INTERNO

E' stato approvato dal CdM il decreto per la ricostruzione delle aree terremotate. Il premier si è recato nei comuni più colpiti e ha annunciato l'apertura di una nuova fabbrica Tod's ad Arquata. SPECIALE Terremoto Centro Italia · Redazione (APG) 11/10 ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altre testate

Per il Commissario straordinario per la ricostruzione nelle zone colpite dal sisma del 24 agosto Vasco Errani, "siamo di fronte a un decreto che imposta pienamente la ricostruzione e che con la legge di bilancio troverà la piena copertura per la ... (Rosa Rossa)

E', inoltre, prevista la nomina di quattro Uffici speciali per la ricostruzione. Avevamo promesso: non vi lasceremo soli. (Alghero News Italy)

Sono i numeri dei finanziamenti destinati alle zone del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto e contenute nel decreto legge per la ricostruzione presentato oggi dallo ... (AnconaToday)

Il premier Renzi nei luoghi del sisma: "Non vi lasceremo soli". "Il dl è un provvedimento articolato e complesso, esaustivo per ... (LaPresse)

Caduti nella notte i primi fiocchi nel borgo colpito dal terremoto del 24 agosto (Umbria24)

L'annuncio è arrivato direttamente dal sottosegretario ... (PontileNews)