Corsport - Fuga per lo scudetto

Tutto Juve SPORT

Apertura del Corriere dello Sport: "Fuga per lo scudetto".

Doppio Lautaro e sigillo di Lukaku, i nerazzurri dominano il derby e travolgono i rossoneri.

Roma che era riuscita a procurarsi anche un calcio di rigore al novanteseiesimo, cancellato poi dal VAR per un fuorigioco.

E la Roma resta così al terzo posto, in attesa della sfida di questa sera della Juventus

"Adesso viene il bello", chiosa Antonio Conte, mentre Pioli cerca di tenere alto il morale della squadra: "Ci rimetteremo in piedi". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri giornali

Cadere fa parte del gioco del calcio, ma per un gruppo come il nostro rialzarsi e invertire subito la rotta è un dovere. Insieme, uniti. (TUTTO mercato WEB)

Prova di forza da parte della formazione di Antonio Conte, che lancia un messaggio forte e chiaro alla concorrenza. Ha dovuto lavorare per renderlo sostenibile, ma ora ha in mano un'altra squadra. (fcinter1908)

La squadra di Conte stravince su Ibra & Co e fortifica la prima posizione in classifica dando uno scarto di 4 punti al Milan dopo averlo superato in occasione della giornata di campionato precedente L'edizione odierna de La Stampa si focalizza in prima pagina sul derby di Milano vinto dai nerazzurri, ieri: "Lautaro-Lukaku show. (Tutto Juve)

Il tir non si ferma, travolge ogni ostacolo e mette sulla testa di Lautaro la palla dell’1-0 dopo un’azione in cui sballotta il malcapitato Romagnoli. Sono due reti da grande centravanti, ma anche il resto della partita è ben fatto, con un lavoro efficace nel recupero palla". (fcinter1908)

Ecco il post pubblicato su Twitter:. "Venti leoni. Perché non c’è stato nessuno, tra campo e panchina, che non sia stato decisivo in questo derby. (fcinter1908)

La formazione nerazzurra è libera da alti impegni e può concentrarsi sul campionato. I vari introiti potrebbero infatti portare sia Suning (nel caso in cui alla fine non cedesse) sia una nuova proprietà a intervenire in modo concreto per rinforzare ulteriormente la rosa (Pianeta Milan)