Venezia, prete sparisce nel nulla e lascia il conto corrente della parrocchia vuoto

Nuovo Sud ECONOMIA

Ha fatto le valigie e se n'è andato svuotando il conto corrente della parrocchia. Il prete in questione si chiama don Flavio Gobba, parroco della chiesa dei Santi Vito e Modesto di Spinea, comune nella città metropolitana di Venezia. E' stato il cappellano a dare l'annuncio con una missiva... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri media

Nel numero di ottobre del nostro giornale ci siamo occupati di un presunto abuso edilizio a Campo Ascolano, quartiere residenziale di Pomezia. Da anni ormai parliamo della questione riguardante Campo Ascolano, dove – malgrado l’alta popolosità della zona – continuano a mancare i servizi minimi indispensabili... (IlCorrieredellaCitta.com)

Ma la diocesi smentisce: "Pausa concordata"..... (La Repubblica)

Soccorso dai nonni e dal parroco don Vincenzo Federico Salerno, 16 ottobre – Un bimbo di 11 anni, che stava giocando all’esterno di una parrocchia, è rimasto ferito a una gamba in seguito al crollo della statua di San Francesco posta nel piazzale. (NapoliTime)

La vittima è Olga Baù, 79 anni, investita da un furgone mentre stava attraversando nei pressi delle strisce pedonali. Questa volta a Gallarate in provincia di Varese. La tragedia si è consumata nel rione di Crenna. (La Prima Pagina)

Travolto dalla statua…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo sostiene uno studio dell’Università cattolica del Sacro Cuore che ha portato avanti una serie di test su detenuti, tossicodipendenti e bambini che vivono in..... (La Repubblica)