Naomi Campbell si è sposata: nozze segrete con Mohammed Al Turki
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessuno se lo aspettava, ma quello di Naomi Campbell è già il matrimonio dell'estate (se non dell'anno). La Venere Nera sarebbe convolata a nozze con il produttore cinematografico saudita Mohammed Al Turki. A dare la notizia è il settimanale Novella 2000 che cita una fonte molto vicina al neosposo. (Io Donna)
Su altri media
A riportarlo erano state numerose indiscrezioni circolate riguardo a un presunto matrimonio segreto tra la modella e Mohammed Al Turki, noto produttore cinematografico saudita. Tuttavia Piero Piazzi, manager della celebre top model, ha prontamente smentito queste voci, dichiarando che tra Naomi e Mohammed esiste solo una “profonda amicizia di lunga data” e che non c’è alcun fondamento nelle notizie che parlano di un loro matrimonio. (Radio 105)
Una dolce foto di spalle in una villa da sogno con vista sul Mar Mediterraneo e in braccio i suoi due figli, una bimba nata nel maggio 2021 e un bimbo nel giugno 2023 non è l’unica polaroid dell’estate 2024 di Naomi Campbell (Elle)
Tra i film più noti da lui prodotti c’è “La frode” del 2012 con Richard Gere, “99 Homes”, thriller del 2014 con Andrew Garfield, e “Confini e dipendenze” del 2021 con Gary Oldman. È stato nominato da GQ Middle East «l'uomo dell'anno 2022» per il suo contributo al cinema. (La Stampa)
Niente campane a nozze per Naomi Campbell, almeno per il momento. A smentire categoricamente le voci è stato Piero Piazzi, manager di Naomi Campbell, che ha rilasciato una dichiarazione all'Ansa. (La Gazzetta dello Sport)
Il matrimonio è stato celebrato su uno yacht di lusso al largo di Dubai. I due sposi hanno 16 anni di differenza e sono innamoratissimi. (ComingSoon.it)
Ma, si proceda con ordine. A riportare l’indiscrezione è stata Novella 2000, rivelando che la coppia avrebbe pronunciato il fatidico sì a bordo di uno yacht a Dubai. (Gossip e TV)