La Fiorentina cade in Grecia, ma Palladino era già con la testa al Napoli! Il motivo

La Fiorentina cade in Grecia, ma Palladino era già con la testa al Napoli! Il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

A causa dei numerosi assenti e l'imminente big match di domenica contro il Napoli, Raffaele Palladino ha scelto di operare un massiccio turnover in occasione dell'andata degli ottavi di Conference League contro il Panathinaikos. Scelta che non ha premiato i viola, usciti sconfitti per 3-2 in terra greca. Un risultato amaro che è stato analizzato nel dettaglio dall'edizione odierna de Il Mattino, secondo cui il tecnico napoletano avrebbe scelto di schierare le seconde linee per far riposare i titolari in vista della trasferta al Maradona: nonostante il recupero di Moise Kean, infatti, i gigliati non avranno a disposizione l'ex Michael Folorunsho e Andrea Colpani per infortunio, mentre Rolando Mandragora e Nicolò Zaniolo saranno out per squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ufficializzato il direttore di gara per Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League, in programma il 13 marzo alle 21 a Firenze. Squadra arbitrale tutta scozzese: sarà infatti John Beaton a fischiare, coadiuvato dai guardalinee Daniel McFarlane e David McGeachie. (Viola News)

La Fiorentina si trova di fronte a una decisione cruciale sul futuro di Albert Gudmundsson. Dopo aver versato 6 milioni di euro per il prestito dal Genoa, il club viola ha ora la possibilità di riscattarlo definitivamente per 20 milioni di euro. (Europa Calcio)

Si avvicina il ritorno degli degli ottavi di Conference League, con la Fiorentina chiamata alla rimonta contro il Panathinaikos. L’edizione odierna del Corriere Fiorentino riporta quindi novità importanti su Adli, Folorunsho e la gestione dei portieri. (CalcioNews24.com)

Conference League: lo scozzese Beaton arbitra Fiorentina-Panathinaikos

FIORENTINA KEAN – Intervistato dai canali ufficiali della viola, Moise Kean ha parlato di questa sua importante esperienza con la maglia della Fiorentina. (Europa Calcio)

Il programma di domani della Fiorentina: Palladino parla alle 15 (Firenze Viola)

Quarto uomo Donald Robertson. Ufficializzato il direttore di gara per la partita Fiorentina-Panathinaikos, ritorno degli ottavi di Conference League, in programma il 13 marzo alle 21 a Firenze. (Sport Mediaset)