Uccide un gatto e si mette a cucinarlo in strada

Toscana Media News INTERNO

Intanto per lui scatterà la denuncia per uccisione di animali.

Dalla ricostruzione del macabro episodio effettuata dai militari pare che il responsabile, un ventunenne straniero, abbia prima ucciso l’animale e che poi abbia acceso un fuoco sul marciapiede per cucinarlo.

Traffico verso la Liguria, le 15 opere (incompiute) che vi costringono a stare in coda. Valanga di chiamate ai carabinieri da parte dei cittadini che segnalavano la macabra scena. (Toscana Media News)

La notizia riportata su altri giornali

Urlando, gli dice che il suo è un comportamento indegno: "Da noi i gatti si tengono a casa, come i figli. Il responsabile, un ventunenne, è stato denunciato dai carabinieri per uccisione di animali. (YouTG.net)

Ha cucinato un gatto in mezzo alla strada, suscitando lo sdegno dei pochi passanti che non hanno esitato a segnalarlo alle forze dell’ordine. Il ragazzo imperterrito ha continuato nella cottura del proprio pasto, ma dopo diverse segnalazioni i carabinieri sono intervenuti e lo hanno accompagnato in caserma. (VoceControCorrente.it)

Alle forze dell’ordine sono arrivate diverse segnalazioni di residenti di Campiglia in provincia di Livorno che hanno visto atterriti la scena. Il ragazzo ha compiuto il gesto alle 7 di stamattina. (Baritalia News)

Il soggetto, motivando il fatto che avesse fame, ha pensato bene di accendere questo piccolo fuoco improvvisato e di cucinare il gatto. Home. Provincia. Castagneto. Campiglia, denunciato l’uomo che ha cucinato un gatto in mezzo alla strada. (Livorno Press)

30 giugno 2020 a. a. a. . Ha ucciso il suo gatto e poi lo ha cucinato in strada perché gli era stato negato lo status di rifugiato. Il giovane è stato accompagnato in caserma in attesa che venga chiarita la sua posizione sul territorio nazionale. (Liberoquotidiano.it)

Un marciapiede vicino alla stazione di Campiglia, comune in provincia di Livorno, è stato il teatro di un atto di barbarie nei confronti degli animali. L’episodio è stato denunciato da diversi cittadini che hanno allertato i carabinieri, intervenuti per identificare l’autore del gesto. (Notizie.it )