La lettera del ct Mancini alla vigilia dell'esordio: "Onoreremo ogni minuto per gli italiani"

La lettera del ct Mancini alla vigilia dell'esordio: Onoreremo ogni minuto per gli italiani
Tutto Napoli SPORT

Lo sport in questi momenti, come ho detto più di una volta, è uno strumento essenziale della nostra vita.

Il 2020 doveva essere l’anno di una grande soddisfazione, l’anno in cui condividere una gioia insieme, ma sappiamo tutti come è andata.

Uniti sotto un unico cielo azzurro, con indosso la maglia azzurra, stringiamoci in un unico coro che unisce più di 60 milioni di italiani: FORZA AZZURRI!

Lo sport può regalarci tante emozioni positive. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Dentro Casa Azzurri ci sarà un'area food, un pub, un bar, una mostra e un maxischermo per seguire le partite Il maxischermo ai Fori Imperiali. Il terzo maxischermo verrà installato ai Fori Imperiali e consentirà di vedere tutte le partite che si giocheranno allo Stadio Olimpico di Roma. (Fanpage.it)

Credo sia tranquillo, con quel che guadagna. La Turchia può essere un discreto ostacolo ma noi giochiamo in casa ed è una partita da vincere anche se la prima è sempre la più complicata". (TUTTO mercato WEB)

Così in un post sui social la sottosegretaria con delega allo Sport, Valentina Vezzali, che oggi ha incontrato gli Azzurri alla vigilia del match contro la Turchia Credo che al “Fratelli d’Italia” nel cuore di ognuno passeranno le immagini tragiche delle colonne dei mezzi militari a Bergamo, dei tanti morti e della grande paura che ciascuno di noi ha vissuto. (LaPresse)

Italia, la lettera di Mancini alla vigilia degli Europei

A pochi giorni dall’inizio dell’europeo, il commissario tecnico della nazionale italiana Roberto Mancini potrebbe un altro pezzo importante. La Nazionale potrebbe perdere Lorenzo Pellegrini. A poche ore dal debutto europeo, arrivano brutte notizie per Lorenzo Pellegrini. (CheNews.it)

Lo sport può regalarci tante emozioni positive. Uniti sotto un unico cielo azzurro, con indosso la maglia azzurra, stringiamoci in un unico coro che unisce più di 60 milioni di italiani: FORZA AZZURRI!» (Calcio News 24)

Una lettera, o meglio un post, per incitare gli Azzurri alla vigilia del sogno europeo che inizierà con la sfida alla Turchia. Mancini: “Stringiamoci in un unico coro”. “Per questo andremo a giocare questa manifestazione consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr