"Il Parlamento non può restare zitto!" ▷ Dietro l'insulto a Giorgia Meloni c'è un insulto al popolo

Radio Radio INTERNO

Le offese rivolte dal professore Giovanni Gozzini all’Onorevole Giorgia Meloni da giorni sono al centro delle cronache e dei commenti.

Gozzini ha infatti affermato che la leader di Fratelli d’Italia “non può parlare da pari a pari con Draghi” per quella che considera un’inferiorità culturale.

Michetti: “L’invettiva è rivolta al popolo”. “C’è una dose importante di ignoranza.

Per cui questo sgarbo è un’offesa volgare che è rivolta al popolo, perché Giorgia Meloni è soltanto il rappresentante del popolo

A me fa schifo, mi fa proprio schifo, lo devo dire. (Radio Radio)

Su altre fonti

"Presento le mie scuse per il linguaggio usato durante la trasmissione - si legge nella nota diffusa da Gozzini -. In attesa della pronuncia del Collegio di disciplina dell'Ateneo, che si riunirà nei prossimi giorni, il professor Gozzini è stato sospeso cautelativamente dall'attività didattica" (l'Adige)

Si scatena la polemica contro l'ex presidente della Provincia, Luigi Anzalone, storico esponente della sinistra irpina, per un commento pubblicato sula sua pagina social sulla ben nota vicenda degli insulti sessisti rivolti alla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni (Ottopagine)

Cosa ha detto Giovanni Gozzini con gli insulti a Giorgia Meloni e primi provvedimenti. Un primo punto della situazione sulla vicenda lo abbiamo condiviso lo scorso fine settimana. (Bufale.net)

Il razzismo verso la destra. Un'amara considerazione sul livello dei nuovi odiatori e fomentatori di odio, e che per Giorgia Meloni si configura come " il frutto di diverse forme di razzismo. (ilGiornale.it)