Milan, rebus trequartista: tutti i nomi in orbita rossonera per il dopo Calhanoglu

Milan, rebus trequartista: tutti i nomi in orbita rossonera per il dopo Calhanoglu
Milan News SPORT

Motivo per cui il Milan non potrà lasciare tutto il peso del ruolo sul quasi 22enne Diaz (compirà 22 anni il 3 agosto).

Dopo aver concluso la trattativa per il ritorno di Brahim Diaz, il Milan cerca sempre un ulteriore trequartista per sostituire al meglio l’ormai ex Hakan Calhanoglu.

Ai rossoneri serve un giocatore di fantasia, che sappia muoversi fra le linee del centrocampo e della difesa avversaria. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

#Nancy vuole pure % su futura rivendita per vendere Warren #Bondo (2003) che ha già accordo triennale con opzione per le 2 stagioni successive con #ACMilan. Si tratta del francese Warren Bondo, talentuoso centrocampista che sa giocare sia in posizione di esterno che in una zona più centrale del campo. (MilanLive.it)

Secondo La Stampa il trequartista che prenderà il posto del turco può arrivare dalla Serie A. Leggi anche:. Possibile scambio con Pobega. Al Milan Ilicic si giocherebbe il posto con Brahim Diaz, appena riscattato dal Real Madrid (MilanLive.it)

Resta sullo sfondo Ilicic, che però non sembra rientrare nei piani del Milan e rappresenta una soluzione da ultima spiaggia I rossoneri hanno bisogno di un altro investimento in quel settore ed i nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti. (Milan News 24)

News Milan – Il borsino dei trequartisti, Sportmediaset si sbilancia

Il Milan cerca un nuovo trequartista in questo calciomercato estivo. Chi potrà essere, dunque, il nuovo trequartista dei rossoneri? (Pianeta Milan)

Il centravanti viene da una serie di annate molto prolifiche | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Mancuso segna, Bajrami da prendereAnalizziamo in chiave fantacalcio la squadra di Andreazzoli: in porta occhio a Vicario. (HelpMeTech)

SportMediaset ha stilato il borsino dei vari fantasisti accostati al Diavolo, rivelando le percentuali di arrivo alla corte di Pioli (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr