Psychonauts 2, trailer della storia per Xbox One, Series X|S, PC e PS4

Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il nuovo folle platformw 3D del team di Tim Shafer arriverà su Xbox One, Series X|S, PC e PS4 il 25 agosto 2021.

Double Fine e Microsoft hanno pubblicato oggi il trailer della storia di Psychonauts 2.

Il trailer è stato pubblicato per accompagnare la nuova ondata di anteprime disponibili sui migliori siti di videogiochi al mondo.

Psychonauts arriverà il 25 agosto su PC, PS4 e Xbox One, con la possibilità di avere l'upgrade gratuito a Xbox Series X|S anche attraverso l'Xbox Game Pass

A proposito, avete letto il nostro provato di Psychonauts 2?

(Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Psychonauts 2 uscirà il 25 agosto su Xbox One, PlayStation 4, Xbox Series X/S e PC Poco fa vi abbiamo mostrato lo story trailer di Psychonauts 2 pubblicato oggi da parte di Double Fine Productions. (Gamesvillage)

Per sbloccare ogni singolo ricordo o tutto ciò che ha a che fare con la psiche di quel determinato personaggio, l’obbiettivo sarà quello di ispezionare ogni singolo anfratto di questi mondi contorti e bizzarri. (iCrewPlay.com)

Gli accordi di Double Fine con Sony con tutta probabilità riguardavano solamente la versione PS4 di Psychonauts 2, ed è presumibile che con l’acquisizione dello studio da parte di Microsoft, le migliorie grafiche next-gen riguarderanno solo le console Xbox. (Stay Nerd)

Il lancio del trailer non è casuale, nelle ultime ore infatti stanno emergendo diverse interessanti informazioni relative alle psichedelico platform 3D con protagonista lo psiconauta Raz. (iCrewPlay.com)

Dopo tanta attesa, finalmente Psychonauts 2 si avvicina al suo esordio. Psychonauts 2 sarà disponibile al day-one su Xbox Game Pass e Double Fine si è assicurata che risulti accessibile a tutti anche dal punto di vista della difficoltà. (GameSoul)

Una delle uscite più attese di questa estate, per la precisione ad agosto, è indubbiamente quella di Psychonauts 2 di Double Fine e difatti oggi è stato pubblicato il trailer della storia. Inoltre il titolo sarà presente su Xbox Game Pass fin dal giorno d’uscita così come l’upgrade per la versione next gen di casa Microsoft sarà gratuito (questnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr