Brasile, prima frenata: solo 0-0 in Colombia. Ecuador e Perù k.o.

La Gazzetta dello Sport SPORT

La Colombia fatica a mettere insieme due passaggi e si rassegna a difendere in massa a ridosso della propria area.

Come il Perù, spreca una grande chance anche l’Ecuador, che aveva l’occasione di consolidare il terzo posto in classifica.

Eppure Alisson è chiamato in causa solo una volta (gran sinistro dalla distanza di Quintero al 65’) prima del prevedibile ritorno verdeoro nel finale.

Un tempo per parte, con il Brasile che ha sprecato buone occasioni a inizio gara e nel finale. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La partita Colombia-Brasile valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022, sarà possibile seguirla in diretta streaming sul sito comotv. Venezuela-Ecuador, qualificazioni Mondiali 2022: probabili formazioni, streaming e pronostico. (Il Veggente)

Il calcio d’inizio è fissato alle ore 23.00 (ora italiana) di domenica 10 ottobre e la partita sarà disponibile in live streaming su ComoTv (VEDI ), piattaforma streaming ufficiale del Como Calcio che ha acquisito i diritti in esclusiva per i match di qualificazione ai Mondiali della Conmebol Ma dove vedere la partita in diretta tv o in live streaming? (Stadionews.it)

La nostra diretta ti offre aggiornamenti minuto per minuto e dettagli sui momenti più importanti. La partita è in programma il 10 ottobre 2021 alle 23:00. (Eurosport.it)

Si gioca alle 23:00 di domenica 10 ottobre e le due squadre vanno a caccia di tre punti preziosissimi nella marcia che porta a Qatar 2022. Formazioni ufficiali Colombia-Brasile: Qualificazioni Mondiali 2022. (Sportface.it)

Brasile favorito ma l’undici padrone di casa può realizzare almeno un gol Fai la scelta giusta, le gare delle Nazionali ti aspettano. (Tuttosport)

Solo panchina, invece, per Juan Cuadrado, con il ct colombiano che utilizzerà l’esterno della Juventus solamente a partita in corso Protagonisti, infatti, ben tre giocatori bianconeri. (Juventus News 24)