Viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat | muore a 28 anni | scatta l' inchiesta

Più informazioni:
Zazoom Blog ESTERI

Viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat: muore a 28 anni, scatta l'inchiesta (Di mercoledì 7 aprile 2021) Un uomo è morto dopo essere stato costretto a eseguire 300 dalla polizia come punizione per aver infranto le regole del nel suo paese d'origine.

Leggi su leggo (Di mercoledì 7 aprile 2021) Un uomo è morto dopo essere stato costretto a eseguire 300 dallacome punizione per aver infranto le regole del nel suo paese d'origine. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Filippine, viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat: muore a 28 anni (Di mercoledì 7 aprile 2021) Nelle Filippine un uomo di 28 anni è morto dopo essere stato costretto dalle forze dell’ordine a fare 300 squat per aver violato le restrizioni contro Covid-19. (Zazoom Blog)

La situzione avrà degli sviluppi per dare una spiegazione ad una famiglia affranta per colpa degli squat imposti Viola il coprifuoco e la polizia lo punisce con 300 squat, muore a 28 anni di convulsioni. (Younipa - il blog dell'Università degli Studi di Palermo)

Darren Manaog Penaredondo, 28 anni, è morto nella città di General Trias, alla periferia della capitale delle Filippine (Manila), il 3 aprile - due giorni dopo essere stato sorpreso dalla polizia mentre comprava una bottiglia d'acqua da un negozio locale dopo il coprifuoco delle 18:00. (ilmessaggero.it)

Viola il coprifuoco e la polizia lo obbliga a fare 300 squat per punizione | 28enne muore il giorno dopo

La compagna Reichelyn Balce ha detto che lui e un gruppo di amici sono stati costretti a fare 100 squat per punizione, ma hanno dovuto ripetere l'esercizio finché non lo avrebbero fatto insieme, contemporaneamente, arrivando così a un totale di 300 squat. (leggo.it)

Una storia assurda arriva dalle Filippine, dove un uomo è morto dopo essere stato costretto dalla polizia a compiere ben 300 squat, come punizione per aver violato il coprifuoco. Vogliamo far rispettare le regole contro il contagio ma non ha mai fatto parte della nostra politica ferire o torturare chiunque la violi“ (SportFair)

Unfilippino, Darren Manaog Penaredondo, è mortoessere stato costretto dalla300 . Un 28enne filippino, Darren Manaog Penaredondo, è morto dopo essere stato costretto dalla polizia a fare 300 . (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr