Calcio: Juve. Focus sull'Atalanta, Bernardeschi e Chiellini recuperati

Tiscali.it SPORT

I giocatori si sono dedicati a possesso palla e gestione degli spazi in campo oltre ad altri esercizi di tattica e prove di rifinitura.

Buone notizie per il tecnico Massimiliano Allegri che contro gli orobici potrà contare anche su Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini tornati ad allenarsi in gruppo.

Ogni sedile riporterà inoltre il messaggio "Don't sit and watch" e un QR code che, scansionato, spiegherà l'iniziativa. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)

Dybala è pronto per tornare titolare: come può cambiare la Juve? Sorpresa Bernardeschi: si allena in gruppo. continua a leggere su La Gazzetta dello Sport> > (Il Cirotano)

Come comunicato dallo stesso club bianconero, oggi si sono rivisti Giorgio Chiellini e Federico Bernardeschi, che hanno svolto l’intera seduta con i compagni. Buone notizie quindi dall’infermeria in un momento così teso (Calcio News 24)

Bernardeschi e Chiellini ok per Juve-Atalanta. Due buone notizie dall’infermeria, intanto, perché Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini sono pienamente recuperati. L’esterno di Carrara e il difensore livornese hanno svolto la seduta in gruppo, ragion per cui sono convocabili per la partita contro l’Atalanta. (Jmania)

Chiellini, rientro possibile. Giorgio Chiellini, difensore Juventus. Per battere l’Atalanta, squadra affermatasi ormai a livello internazionale grazie al suo gioco particolarmente offensivo e redditizio, servirà la miglior Juventus. (TuttoJuve24.it)

Inoltre, la Juventus, vincendo, avrebbe nelle ultime cinque giornate del girone di andata, Salernitana-Genoa-Venezia-Bologna-Cagliari. Per la sfida di sabato pomeriggio alle 18, Allegri ritrova a disposizione Federico Bernardeschi e Giorgio Chiellini, rientrati quest’oggi in gruppo (Sportface.it)