Poste Delivery Express: in vacanza liberi dal peso dei bagagli | CrotoneOk.it

Poste Delivery Express: in vacanza liberi dal peso dei bagagli | CrotoneOk.it
CrotoneOK.it ECONOMIA

A molti sarà capitato di aver paura di eccedere il peso previsto per l’imbarco di un bagaglio o di aver fatto acquisti che non entrano in valigia e di non voler portare con sé una seconda valigia.

Riceviamo e pubblichiamo – Poste Delivery Express è possibile andare in vacanza liberi dal peso dei bagagli spedendoli comodamente dal proprio personal computer, tablet o smartphone, verso oltre 220 destinazioni in Italia e nel mondo. (CrotoneOK.it)

Su altri media

L’intesa, si legge nel comunicato stampa diffuso da Cisl Modena, copre il triennio 2021-2023. Poste Italiane, rinnovo del contratto nazionale per mille modenesi. Soddisfazione anche a Modena per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del Gruppo Poste Italiane, firmato dai sindacati Slp Cisl, Slc Cgil, Uilposte Uil, Failp Cisal, Confsal Com e Fnc Ugl Com. (SulPanaro)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario Giovedì 22 Luglio 2021, 09:47. (ilmessaggero.it)

Per richiamare “Poste” sui siti internet www.poste.it e www.postepay.it è sufficiente cliccare sull’apposito “oblò” in basso a destra nelle pagine. Nel caso in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore (Rieti Life)

Servizio “Poste Delivery Express”, attivo anche a Pescara e provincia

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms. (AvellinoToday)

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione da uno degli uffici postali abilitati presenti nella Regione. (http://www.pressmoliselazio.it)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario. (Abruzzonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr