QS in apertura sul sorteggio Champions: "Juventus e Milan, derby evitato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
QS in apertura sul sorteggio Champions: "Juventus e Milan, derby evitato" "Juventus e Milan, derby evitato" scrive il QS in apertura sul sorteggio Champions. Doppio incrocio Olanda-Italia: il PSV per la Juventus di Thiago Motta, il Feyenoord per il Milan di Conceiçao. Poi possibile incrocio con l'Inter. Calciomercato - "La Dea incanta anche Maldini. Marotta stringe per Zalewski": i bergamaschi salutano Zaniolo, che andrà alla Fiorentina (via Galatasaray) e accolgono l'ex rossonero Daniel Maldini (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Archiviata la League Phase, la Champions League 2024-2025 ha iniziato a definire quella che sarà la fase a eliminazione diretta. A Nyon presso la sede della Uefa sono andati in scena i sorteggi degli accoppiamenti dei playoff (che andranno in scena l'1/12 e il 18/19 febbraio in doppia gara di andata e ritorno). (Calciomercato.com)
Il giornalista Paolo Condò, ospite degli studi di Sky Sport, ha commentato il sorteggio dei play off di Champions League. La Juventus ha pescato il Psv Eindhoven, già incontrato dalla squadra di Thiago Motta nella prima giornata del suo cammino europeo. (Tutto Juve)
Con la fine del rivoluzionario primo girone unico della storia della Champions League , è ora di comporre il tabellone per la fase ad eliminazione diretta della competizione. L'appuntamento è fissato alle 12:00 con il sorteggio effetuato dalla Uefa per i playoff ed il tabellone completo della massima competizione europea. (Tuttosport)
Trofeo Champions League (Imago) La Champions League 2024/2025 entra nel vivo. Archiviata la prima, storica, “fase campionato” con il girone unico, adesso si giocherà la fase a eliminazione diretta. (GianlucaDiMarzio.com)
Saranno Juventus-Psv Eindhoven, Milan-Feyenoord e Atalanta-Bruges i tre incontri playoff della Champions League per le nostre italiane. Atalanta e Milan giocheranno fuori casa la prima partita e tra le mura amiche la sfida di ritorno mentre la Juventus giocherà allo Stadium la gara d'andata in trasferta quella di ritorno non essendo inserita nelle teste di serie. (il Giornale)
Certo, prima di scendere in campo contro il Benfica la classifica di Champions prometteva alla Juventus un playoff molto molto peggiore, contro Real Madrid o Bayern Monaco . (Tuttosport)