Il nuovo Isee è promosso: «più equo e veritiero»

Vita ECONOMIA

Il ministro Giuliano Poletti ha presentato il report di monitoraggio sul primo anno di attuazione del nuovo Isee. Positivo che sia sia fatto un monitoraggio sistematico, le famiglie che dichiarano di non avere un conto corrente passano dal 70% al 14 ... (Vita)

Ne parlano anche altre testate

Non verranno bloccate le pratiche ISEE, ecco fino a quando Governo e CAF hanno trovato l'accordo e come potrebbe essere penalizzante per i più piccoli. L ... (La Legge per Tutti)

Il 2015 è stato il primo anno di applicazione del nuovo ISEE. (ilVelino/AGV NEWS)

Dopo questo primo anno di applicazione rimangono alcuni punti da migliorare, che la UIL ha più volte sollecitato... La Uil Avellino/Benevento comunica che nel 2015 le famiglie che hanno presentato una dichiarazione sostitutiva unica (Dsu) a ... (Ottopagine)

Per il ministro del lavoro e delle politiche sociali, Giuliano Poletti, i dati relativi all'applicazione del nuovo Isee lo confermerebbero come “più equo e più veritiero”, eppure, obietta Gigi De Palo, presidente del Forum nazionale delle associazioni ... (Servizio Informazione Religiosa)

L'accesso a queste prestazioni, infatti, come ai servizi di pubblica utilità a ... (Gazzetta della Spezia e Provincia)

Il presidente De Palo: «Il difetto macroscopico è la sottovalutazione dei carichi familiari. Si riaccende il dibattito intorno all'Isee, l'Indicatore della situazione economica ... (Romasette.it)