Olesya non è Denise Pipitone, spunta la sorella biologica Anastasia: sono identiche (FOTO)

Olesya non è Denise Pipitone, spunta la sorella biologica Anastasia: sono identiche (FOTO)
DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

Mi sono arrivate molte segnalazioni riguardanti la storia di Olesya Rostova e Denise Pipitone.

Secondo questa ricostruzione, quindi, Olesya sarebbe Angela, un’altra bambina scomparsa, sorella di Anastasia e non avrebbe quindi niente a che fare con Denise Pipitone

Scopriamo cosa è successo e quali sono le prove…. Denise Pipitone e Olesya: stasera l’esito del primo test. Stasera, 7 aprile, si scoprirà ufficialmente l’esito del test sul gruppo sanguigno di Olesya e quello di Denise Pipitone. (DonnaPOP)

Su altre fonti

La tessera per i ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni costa 5 euro; 10 euro la tessera normale. La quota minima di adesione è 10 euro (Yahoo Notizie)

Questa (prima foto in alto nella gallery scorrevole a corredo dell’articolo, ndr) è la foto della sorella biologica di Olesya. E io non intendo consentire ancora alla TV russa di speculare sulla speranza di Piera Maggio. (MeteoWeb)

Spero si faccia chiarezza su quella che sembra una pagliacciata ai danni di Piera Maggio e di tutta l’Italia” Piera Maggio, purtroppo, a quanto pare dovrà mandare giù un nuovo boccone amaro: Olesya non è Denise. (Solonotizie24)

Caso Denise Pipitone, mistero risolto: reso noto il risultato del test

Le speranze che Olesya Rostova sia Denise Pipitone ormai sono quasi nulle. Lo dice l’avvocato Giacomo Frazzitta, difensore di Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone scomparsa il primo settembre del 2004 a Mazara del Vallo. (BlogSicilia.it)

OLESYA SVELA DI AVERE UNA VOGLIA. A confermare che Olesya possa essere Angela ci sarebbe un indizio social. (Voce di Napoli)

7 Aprile 2021 11:36. Caso Denise Pipitone, novità sul caso Olesya Rostova: trovata la presunta sorella biologica. Infine faranno incontrare Olesya con colei che viene indicata come la sua sorella biologica. (Stretto web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr