Torino, Buongiorno: “Non siamo rimasti concentrati. Bremer andrà in una big”

ForzaRoma.info SPORT

Il difensore granata: "Siamo comunque contenti della stagione". Entrato nel secondo tempo al posto di Rodriguez, anche la prestazione di Alessandro Buongiorno non è stata impeccabile, visto il rigore causato su Zaniolo.

Io cerco sempre di farmi trovare pronto e sono contento di essere migliorato individualmente e di aver avuto più spazio in campo, spero di continuare a migliorare e aumentare ancora il mio minutaggio"

"Forse - le parole riportate da 'tuttomercatoweb. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Huet-Baranov è un agente Fifa e cura (Torino Granata)

Mkhitaryan non può giocare titolare contro il Feyenoord, al massimo farà soltanto 10 minuti in caso di gestione o assalto (SANDRO SABATINI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Mattino Sport e News). Voto a Roma e Lazio in campionato? (LAROMA24)

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, ha parlato in zona mista al termine di Torino-Roma del centrale granata Gleison Bremer: "Ha fatto una ottima stagione - ha detto, come raccolto da TMW -, ci sarà modo di 'rubare' qualcosa anche da lui. (Fcinternews.it)

Il brasiliano ha risposto con non sa dove andrà nella prossima stagione e si è sentito dire dallo Special One “vieni da noi!”. – Siparietto molto simpatico a Torino tra Josè Mourinho ed il difensore granata Bremer. (RomaNews)

– Tutte le dichiarazioni del granata in occasione di Torino-Roma, match valido per la 38a giornata di Serie A. Buongiorno in Zona mista (TMW). Forse durante la partita non siamo riusciti a rimanere concentrati per i novanta minuti e dispiace, ma siamo contenti della stagione fatta, siamo migliorati sotto tutti gli aspetti. (RomaNews)

Il dialogo tra Mourinho e Bremer è avvenuto subito dopo la fine di Torino-Roma: ecco cosa è successo. Alla fine di Torino-Roma ieri è andato in scena un interessante siparietto tra Josè Mourinho e Gleison Bremer. (Siamo la Roma)