Diamond League, Zurigo: Nina Kennedy vince nell'asta femminile con 4.87, nona l'azzurra Roberta Bruni con 4.52
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La campionessa mondiale e olimpica si ripete anche nell'antipasto della Diamond League di Zurigo. Nina Kennedy, reduce dall'oro conquistato a Parigi 2024 con la misura di 4.90, fa sua anche la gara in terra elvetica saltando 4.87 al primo tentativo, dopo aver superato 4.82 alla seconda prova. La 27enne australiana fallisce poi i tentativi a 4.92 e 4.95 per attaccare il record del mondo della canadese Molly Caudery, ma si può comunque lanciare con grande fiducia verso le finali di Bruxelles, in programma tra il 13 e 14 settembre. (Eurosport IT)
Su altri giornali
Leonardo Fabbri centra il secondo posto nel peso e il quarto 'podio' consecutivo in Wanda Diamond League, Mattia Furlani e Ayomide Folorunso lo raggiungono nella finale in programma a Bruxelles venerdì 13 e sabato 14: sono i verdetti del Weltklasse di Zurigo, penultima tappa del massimo circuito mondiale, l'ultima che metteva in palio punti per il weekend che assegna i Diamanti. (Il Mattino di Padova)
ZURIGO – altro aggiornamento dal Weltklasse di Zurigo, ultima tappa prima delle finals di Diamond League della prossima settimana a Bruxelles. Nei 1500 altro suicidio assistito per Jakob Ingebrigtsen. Stavolta ad impallinarlo, dopo l’ennesima gara sui 1500 con lo stesso identico canovaccio è stato Yared Nuguse. (Queen Atletica)
Cinque italiani si sono qualificati alle Finali della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. L’appuntamento è per venerdì 13 e sabato 14 settembre a Bruxelles (Belgio), dove il Memorial Van Damme farà calare il sipario sulla grande stagione della Regina degli Sport. (OA Sport)
Whatsapp - Telegram ZURIGO – altro aggiornamento dal Weltklasse di Zurigo, ultima tappa prima delle finals di Diamond League della prossima settimana a Bruxelles. Piove forte a sprazzi e fa freddo al Letzigrund, e le prestazioni sono ovviamente condizionate. (Queen Atletica)
L’ultimo appuntamento del massimo circuito internazionale itinerante prima delle finali (13-14 settembre a Bruxelles) non ha potuto fornire risultati di grido dal punto di vista prestazionale a causa delle avverse condizioni meteo (anche se un paio di squilli non sono mancati), ma le emozioni non sono mancate allo Stadio Letzigrund, sede di uno dei meeting più prestigiosi della stagione. (OA Sport)
Attesa per Mattia Furlani, il bronzo olimpico di Parigi , che cerca l'acuto nel salto in lungo per rientrare nei primi sei della classifica generale e avere dunque accesso alle Finali. Sfiderà gli altri due medagliati dello Stade de France, il greco Miltiadis Tentoglou e il giamaicano Wayne Pinnock. (Eurosport IT)