Zaia: «L'incidenza dei contagi è la più bassa di sempre, ma non abbassiamo la guardia»

Zaia: «L'incidenza dei contagi è la più bassa di sempre, ma non abbassiamo la guardia»
PadovaOggi INTERNO

«Oggi sarà presentato il piano di sanità pubblica.

Diciamo ai veneti che non abbiamo abbassato la guardia ma stiamo schierando “l’artiglieria”, non vogliamo avere sorprese».

Prosegue intanto la campagna vaccinale: «Nelle ultime 24 ore abbiamo inoculato 41227 dosi di vaccino»

Una incidenza dello 0,36%, la più bassa di sempre.

Bollettino. I dati con i quali si è aperto il punto stampa sono molto positivi, come sottolinea il Presidente: «Sono 88 i nuovi positivi in Regione trovati nelle ultime 24 ore, su 33131 tamponi. (PadovaOggi)

Su altri media

Soprattutto quando la discussione si instaura tra il campano Vincenzo De Luca e il veneto Luca Zaia. Video su questo argomento "Rifiuto radicale di ogni parassitismo": l'ultimo show di Vincenzo De Luca. (Liberoquotidiano.it)

Ma siamo pronti e ben venga una terza dose» Sull’eventualità di una terza dose per ora non è stato elaborato alcun piano. (Il Mattino di Padova)

I ricoverati nelle strutture cliniche del Veneto per malattia da Covid-19 attualmente sono 510 (-30). “Il Veneto ha effettuato oltre 41mila vaccinazioni nelle ultime 24 ore e ha 444mila dosi di vaccino AstraZeneca in magazzino (il Resto del Carlino)

Anche il governatore Zaia ha dubbi sull'origine del Covid: "Se si indebolisce proviene da un laboratorio", e l'ex membro Oms Zambon conferma

Lo annuncia l’assessore ala sanità del Veneto Manuela Lanzarin parlando del nuovo piano di sanità pubblica. PIANO DI SANITÀ PUBBLICA. (Il Giornale di Vicenza)

Comunque, da quando abbiamo aperto le vaccinazioni ad accesso diretto agli over 60 con le dosi di Johnson & Johnson abbiamo fatto circa 3.400 inoculazioni, quindi qualcosa si muove». Ed in terapia intensiva ci sono anche 340 pazienti non Covid». (VeronaSera)

Ma quanto é importante scoprire l’origine del virus? Si ricorda oltretutto che l’ipotesi formulata dopo l’indagine dell’Oms, da molti ritenuta insoddisfacente, non é stata ancora scartata: la fuga dal laboratorio risulta altamente improbabile ma non impossibile (Qdpnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr