Carlo Conti su Tale e Quale Show anticipa: “Ci sarà il ritorno di…”

Difatti torna Carlo Conti alla conduzione della nuova edizione di Tale e Quale Show.

Nelle scorse ore c’è stata la conferenza stampa di Tale e Quale Show e, come riportato da Blogo, Carlo Conti ha annunciato il grande ritorno di uno dei concorrenti: “Ci sarà il ritorno di Gabriele Cirilli“.

Anticipazioni Tale e Quale Show, Carlo Conti: “Ci siamo inventati qualche altra soluzione”. “E’ sempre piacevole tornare in studio, seppure con qualche difficoltà” ha ammesso Carlo Conti che di recente si è espresso su Pago: “Bisogna adattare i programmi. (Lanostratv)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da La Stampa, Carlo Conti su Tale e quale show spiega: “C’è tanto entusiasmo ma non sarà la stessa cosa”. Lo sa bene Carlo Conti, alle prese con gli ultimi dettagli di Tale e quale show 2020, in onda da domani sera. (Lanostratv)

Con questo mottosi prepara a esibirsi a Tale e Quale.«Non lo è se ogni giorno combatti per vincere i timori. Del resto dobbiamo fare uno spettacolo di varietà, mica un festival».«Non posso negare di pensare a Raffaella Carrà (Leggo.it)

In questo show si condensano elementi attrattivi per il pubblico a casa: l'uso della maschera, il trasformismo. Conti, cercando di sdrammatizzare, ribatte: "La cosa che mancherà di più è la standing ovation, ma ci penserà Loretta a rimediare! (la Repubblica)

Venerdì 18 settembre si riparte e alla guida ci sarà ancora una volta Carlo Conti. Tutto pronto per la nuova edizione di Tale e Quale Show (la decima), la prima in tempo di coronavirus. (Gossip e TV)

Il direttore di Rai1: "A Sanremo tampone per il pubblico". È a questo punto che il direttore Stefano Coletta ha deciso di dare un’anticipazione davvero clamorosa: "Per noi Sanremo è insostituibile. E pur non essendoci, è indubbio che sia il pubblico il convitato di pietra di questa prima importante presentazione. (Tiscali.it)

LEGGI ANCHE Tale e Quale Show, ecco i 10 protagonisti e tutte le novità. «Ma io sono in sintonia con loro ha precisato Conti - È vero che su alcuni programmi, come Tale e Quale Show, si possono trovare delle soluzioni creative. (Il Messaggero)