Esselunga vendite a 7,9 miliardi, vola l'ecommerce

ilGiornale.it ECONOMIA

Nel 2018 il gruppo Esselunga ha realizzato vendite per 7,914 miliardi di euro, in crescita del 2,1% rispetto ai 7,754 miliardi del 2017. Questo risultato, spiega l'azienda in una nota, «è stato ottenuto mantenendo costanti i prezzi a scaffale, nonostante un contesto di mercato negativo… (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Il Consiglio di Amministrazione di Esselunga riunito a Limito di Pioltello ieri ha esaminato l’andamento di alcuni dati preliminari, così sintetizzati. (Corriere Ortofrutticolo)

Questo risultato è stato ottenuto mantenendo costanti i prezzi a… (askanews) - Il cda di Esselunga ha esaminato l'andamento di alcuni dati preliminari dai quali emerge che le vendite nel 2018 si sono attestate a 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017. (Yahoo Finanza)

Sono questi i risultati principali di... (Italia Oggi)

Il Consiglio di amministrazione di Esselunga riunito a Limito di Pioltello oggi 21 gennaio 2019 ha esaminato l’andamento di alcuni dati preliminari, così sintetizzati: - Nel 2018 il Gruppo ha realizzato ven... (EFA News - European Food Agency)

Si chiude un 2018 più che positivo per Esselunga che, tramite l’esame di alcuni dati preliminari, rende noto di aver portato le vendite nel 2018 a 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai (La Repubblica)

Continua la crescita dell'e-commerce (+28%) che ha superato i 236 milioni di vendite e rappresenta oggi il 3% del totale. MILANO, 21 GEN - Nel 2018 il Gruppo Esselunga ha realizzato vendite per 7.914 milioni, in crescita del 2,1% rispetto ai 7.754 milioni del 2017. (La Gazzetta del Mezzogiorno)