Italia, coronavirus: cambia mappa colori, regioni divise su zona unica

Italia, coronavirus: cambia mappa colori, regioni divise su zona unica
il Fatto Nisseno INTERNO

Per questo, ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, “e’ necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l’intesa del ministro della Salute”.

La variante inglese, infatti, in molte grandi Regioni rappresenta oltre un terzo dei nuovi contagi.

“Zone rosse” locali sono attive dunque in provincia di Bolzano, provincia di Perugia, provincia di Pescara e provincia di Chieti (il Fatto Nisseno)

Se ne è parlato anche su altre testate

@CorradoOcone racconta cosa dobbiamo augurarci dal premier… - MediasetTgcom24 : Draghi convoca il Cdm per lunedì: sul tavolo il nuovo decreto Covid #cdm - Emanule94671372 : RT @ItaliaViva: Le 5 proposte di Italia Viva sull'emergenza covid per il governo Draghi HuffPostItalia : La prima di Draghi al G7: curare il clima per combattere il covid - NicolaPorro : Archiviare il modello cinese e i lockdown paternalisti. (Zazoom Blog)

Dall'altra la necessità di tenere in vita migliaia di attività economiche che, a un anno dall'inizio della pandemia, non sopporterebbero nuove chiusure. Da una parte la corsa dei contagi e delle varianti Covid, alcune delle quali mettono a rischio l'efficacia dei vaccini. (La Nuova Venezia)

(LaPresse) – “Io coordinatore unico? Così il coordinatore del Cts Agostino Miozzo lasciando palazzo Chigi. (LaPresse)

Covid, cambia la mappa dei colori: Regioni divise sulla zona unica - Irpiniaoggi.it

- IlModeratoreWeb : Covid, cambia la mappa dei colori: Regioni divise sulla zona unica - - nestquotidiano : Covid, cambia la mappa dei colori: Regioni divise sulla zona unica - zazoomblog : Covid cambia la mappa dei colori: Regioni divise sulla zona unica - #Covid #cambia #mappa #colori: - CAGLIARILIVEAPP : Covid, cambia la mappa dei colori: Regioni divise sulla zona unica #COVID19 #COVID19italia #COVID #Covid_19… - (Zazoom Blog)

E il presidente della conferenza delle Regioni Stefano Bonaccini sottolinea: “Occorre che le misure siano conosciute con congruo anticipo e tempestività dai cittadini e dalle imprese” Per questo, ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, “è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l’intesa del ministro della Salute”. (Il Moderatore)

Per questo, ha sottolineato il presidente della conferenza della Regioni, Stefano Bonaccini, “è necessario che i provvedimenti restrittivi regionali siano adottati con l’intesa del ministro della Salute”. (Irpiniaoggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr