Michele Merlo, le parole della fidanzata Luna Shirin Rasia: "Vivrò a pieno per me e per te"

Blitz quotidiano CULTURA E SPETTACOLO

Quindi un post in cui svela la storia d’amore vissuta con Michele Merlo, dedicandogli un messaggio: “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore.

Le parole della fidanzata di Michele Merlo. “Tu, noi.

Tra i tanti messaggi di cordoglio per Michele Merlo, morto a 28 anni per una leucemia fulminante, c’è anche quello della fidanzata Luna Shirin Rasia.

Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

Luna Shirin Rasia non aveva mai parlato pubblicamente della sua relazione con Michele Merlo prima della tragica scomparsa del cantante, volto di Amici e noto anche con lo pseudonimo Mike Bird. Luna Shirin Rasia e Michele Merlo. (Donna Glamour)

Ma oggi, alla luce della tremenda disgrazia, la fidanzata di Michele Merlo ha deciso di rompere il silenzio, pubblicando un post pieno di amore ma anche di tanto dolore. Queste dunque le parole di Luna, che si è firmata “Lulu” seguita da un cuore e da una farfalla (Notizie.it )

Instagram di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo. Clicca per scoprire il profilo Instagram di Luna Fino a poche ore fa non sapevamo neppure il nome di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo. (DonnaPOP)

Michele Merlo, la fidanzata esce allo scoperto: “Vivrò a pieno per me e per te”

Leggi anche Martina Miliddi e Raffaele Renda insieme dopo Amici, le dolci parole della ballerina. Luna ha infine raccontato come e dove si sono conosciuti lei e Michele: "Io e Michele dovevamo incontrarci A pochi giorni dalla morte di Michele Merlo, la fidanzata Luna Shirin Rasia ha svelato alcuni dettagli inediti della loro bellissima storia d'amore. (ComingSoon.it)

L’ultimo messaggio della fidanzata per Michele Merlo. “Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Chi è Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo. Si chiama Luna Shirin Rasia la fidanzata di Michele Merlo, uscita allo scoperto con un post in cui ha svelato di aver avuto una storia d’amore col cantante morto il 7 giugno: “Tu, noi. (L'Occhio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr