Roma, a rischio un top player per la sfida contro il Napoli

Spazio Napoli SPORT

Stando a quanto riportato da Il Messaggero, oggi pomeriggio l'attaccante rientrerà nella Capitale e sarà immediatamente sottoposto ad esami strumentali, per capire la reale entità del problema.

Tammy Abraham lascia Mourinho e la Roma con il fiato sospeso.

Abraham Inghilterra infortunio. Sembra, infatti, che lo stop di Abraham sia dovuto ad una sospetta distorsione alla caviglia destra.

L'esito degli esami, in ogni caso, saprà far maggior luce in tal senso, anche considerando la sfida tra Roma e Napoli in programma domenica 24 ottobre

Ieri sera, infatti, l'attaccante inglese è entrato al 76' della sfida tra la sua Nazionale e l'Ungheria, uscendo però al 93' per infortunio, zoppicando visibilmente. (Spazio Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Come riferito dall’inviato di Sky Sport Angelo Mangiante, il problema di Abraham è legato alla caviglia destra. L’ex Chelsea sosterrà gli esami di controllo tra questa sera e domattina per chiarire l’entità dell’infortunio in vista della Juventus (Juventus News 24)

Occasione importante per Shomurodov a cui potrebbe andare il fronte d’attacco. In Conference ha dimostrato che può segnare quando vuole, nelle azioni offensive – quando gioca – c’è sempre il suo zampino (CalcioToday.it)

Tammy Abraham martedì sera era entrato al 76' di Inghilterra-Ungheria ma la sua partita è durata solo pochi minuti. Al 93' è stato costretto a lasciare il campo zoppicando per una forte distorsione alla caviglia destra. (Calciomercato.com)

tmw Roma, Abraham è tornato nella Capitale: "Pronto per la Juve? Penso di sì". (TUTTO mercato WEB)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Calciomercato Roma: pronto il colpo dall’Ajax. Il calciomercato della Roma continua ad alti ritmi, con la dirigenza pronta ad accontentare le richieste di Josè Mourinho per trasformare la squadra in una macchina ancora più competitiva. (Stop and Goal)