GEDI (Exor) cede “La Nuova Sardegna” al Gruppo SAE

Calcio e Finanza ECONOMIA

L’operazione fa seguito alla cessione di quattro testate GEDI alla stessa SAE avvenuta nell’ottobre 2020.

Alla fine dello scorso anno, infatti, GEDI cedette al gruppo le testate locali Gazzetta di Reggio, Tirreno, Gazzetta di Modena e La Nuova Ferrara.

«Nel ringraziare DBInformation, che dal 2016 ha gestito la testata con professionalità e competenza – si legge in una nota –, GEDI ritiene che la Nuova Sardegna possa aprire ora una nuova pagina della sua storia, costruendo il suo futuro a partire da solide basi». (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le parti si sono incontrate ieri a Torino per sottoscrivere il contratto preliminare di acquisto che sarà perfezionato nell’arco dei prossimi mesi Il Gruppo GEDI comunica di aver sottoscritto un accordo per la cessione della testata La Nuova Sardegna al gruppo editoriale SAE SpA. (La Nuova Sardegna)

A. Manzoni & C.mantiene la raccolta pubblicitaria della testata. Con una sintetica nota, il Gruppo GEDI comunica di aver sottoscritto un accordo. per la cessione della testata La Nuova Sardegna al gruppo editoriale SAE. (Primaonline)

Gedi ritiene che la Nuova Sardegna possa aprire ora una nuova pagina della sua storia, costruendo il suo futuro a partire da solide basi. “L’operazione – si legge in una nota dell’ormai ex editore – fa seguito alla cessione di quattro testate alla stessa Sae avvenuta nell’ottobre 2020. (SardiniaPost)

L’operazione fa seguito alla cessione di quattro testate GEDI alla stessa SAE avvenuta nell’ottobre 2020. "Le parti si sono incontrate ieri, mercoledì 24 novembre, a Torino per sottoscrivere il contratto preliminare di acquisto che sarà perfezionato nell’arco dei prossimi mesi - si legge nella nota di Sae - (La Nuova Sardegna)