7000 persone in piazza Duomo a Milano per l'anteprima Netflix di Stranger Things

Per due giorni, venerdì 27 e sabato 28 maggio, Piazza Duomo ospiterà, dalle 11 alle 20 a ingresso libero, l’experience Stranger Duomo per rivivere le atmosfere anni Ottanta che caratterizzano la serie.

Prima della proiezione, uno straordinario varco spazio-temporale si è aperto sulla facciata dello storico Palazzo Carminati: uno scenografico spettacolo di luci ha permesso ai fan di immergersi nell’universo di Stranger Things. (Il Notiziario)

Ne parlano anche altri media

Per chi ha la memoria corta, ecco un riassunto delle stagioni precedenti proposto direttamente dal cast della serie. Stranger Things 4 è in streaming su Netflix. Si riparte da dove la storia si era interrotta con gli episodi rilasciati nell’ormai lontano luglio 2019. (Punto Informatico)

E se siete in cerca di un giudizio veloce, lo diciamo subito: a noi Stranger Things 4 è piaciuto. Perché ci è piaciuto Stranger Things 4. Quando finalmente la serie sarà uscita, sarà divertente scoprire diverse curiosità (o "Easter eggs", come dicono a Hollywood) su questa nuova stagione. (Today.it)

In un certo senso, gli studi condotti sui piccoli soggetti al laboratorio di Hawkins furono una degenerazione dell’MKUltra ed ebbero conseguenze dirompenti Il tutto avviene a seguito della chiusura del Progetto MKUltra. (TVSerial.it)

Si sono radunati in migliaia, ieri sera in piazza del Duomo a Milano, per assistere all’anteprima del primo episodio della nuova stagione di Stranger Things sul maxischermo allestito nel cuore della città. (varesenews.it)

Victor viene poi informato della morte del ragazzino e viene condannato per gli omicidi. Dopo aver ingannato il direttore dell’istituto, Nancy e Robin riescono così a parlare con Victor Creel, il personaggio interpretato da Robert Englund. (BadTaste.it Cinema)

Quando ricomincia quindi Stranger Things 4 stagione? Quando escono le altre puntate di Stranger Things 4 su Netflix? (TVSerial.it)