Ue: Bonomi, 'no a integralismo su sostenibilità ambientale'

La Sicilia INTERNO

Lo dice il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, parlando a un evento di Sole 24 ore e Financial Times.

", si chiede Bonomi

Sulla plastica, se si chiude un intero comparto si lasciano a casa 20mila persone.

Come rispondiamo a questo, a queste 20mila persone?

Questo non lo si chiede "per le imprese ma per la sostenibilità sociale.

(La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le aziende hanno anticipato soldi e oggi scopriamo che non ci sono le coperture per gli ultimi 2 mesi. Possiamo prevedere un aumento del Pil del 5%» (TarantoBuonaSera.it)

“Siamo d’accordo con il Presidente della Confindustria Bonomi: questo e’ il momento di un grande patto tra il Governo e le parti sociali su temi del lavoro, dello sviluppo, delle riforme economiche e sociali collegate all’attuazione puntuale del Pnrr”. (Il Diario del Lavoro)

(Adnkronos) - "Una volta, è vero, il messaggio al Governo è stato 'stupiteci'. Lo dice il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, a un evento organizzato da Sole 24 Ore e Financial Time. (La Sicilia)

Governo: Bonomi, 'questa volta dobbiamo allearci' - Sardiniapost.it

Noi e le nostre imprese siamo molto avanti nella gestione delle emissioni in atmosfera e siamo molto avanti rispetto ad altre economie. La vera sfida sarà sulle riforme, per rendere il Paese più moderno ed efficiente e fare in modo di scaricare a terra le risorse del Recovery Plan. (Il Sole 24 ORE)

Il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, ieri ha ribadito la propria critica ai leader di Cgil e Uil, Maurizio Landini e Pierpaolo Bombardieri. Questo vorrebbe dire che il manufatturiero dovrebbe licenziare il 50% del personale: sono evidentemente affermazioni che vengono fatte solo per diffondere paura. (ilGiornale.it)

Milano, 8 giu. (Adnkronos) – “Una volta, è vero, il messaggio al Governo è stato ‘stupiteci’. Questa volta penso che dobbiamo allearci”. Lo dice il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, a un evento organizzato da Sole 24 Ore e Financial Time. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr